Pagina 23965 di 32099 PrimaPrima ... 2346523865239152395523964239652396623975240152406524465 ... UltimaUltima
Risultati da 239,641 a 239,650 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Visto che questo bar è frequentato da gente ricca e intelligente, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul bando al diesel ? La Raggi lo ha tolto dal 2024 in centro a Roma ? Lo bandiranno ovunque ?
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Lei FLenzi disprezza tanto Salvini ma guardi che invece è l'ultima possibilità che la democrazia ha di salvarsi. Salvini ha impedito l'ascesa della destra più estrema . A me sta bene anche la destra più nera ....anzi la preferirei al Salvini . Se lei vuol tirare la corda sino a spezzarsi faccia pure : faccia sbarcare chiunque e poi vedrà.
    se permetti,vorrei aggiungere, salvatore della democrazia in mare aperto.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Lei FLenzi disprezza tanto Salvini ma guardi che invece è l'ultima possibilità che la democrazia ha di salvarsi. Salvini ha impedito l'ascesa della destra più estrema . A me sta bene anche la destra più nera ....anzi la preferirei al Salvini . Se lei vuol tirare la corda sino a spezzarsi faccia pure : faccia sbarcare chiunque e poi vedrà.
    @FLenzi ha votato Salvini
    Ultima modifica di King Z.; 13-07-18 alle 14:20
    Regressista amante della pucchiacca.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da donPeppino Visualizza Messaggio
    se permetti,vorrei aggiungere, salvatore della democrazia in mare aperto.
    proponilo per una statua celebrativa....
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Allora... Torniamo sempre al punto di partenza. Tu hai problemi con le persone di colore, a prescindere che siano regolari o meno. In pratica, come facevo io mesi fa insieme a @Druuna, ti si fa da specchio. Quando tu dici che l'Italia non può accogliere tutti gli immigrati, te ne tiri fuori, come se tu non lo fossi stata a tua volta a suo tempo.
    Ripeto, per me non c'è nessunissima differenza fra te e il marocchino/tunisino che mi vende il pane o qualsiasi altro immigrato. Sei tu che la fai, per questioni cromatiche e/o di religione.
    Tu sbagli.

Io non ho problemi con la gente di colore, ci ho pure lavorato con loro e ho anche assistito ai bambini autistici di origine straniera, africani ed europei, chiariamolo subito, perché i miei colleghi li reputavano troppo difficili. Ho anche condiviso la casa con i stranieri.

Quando dico che l’Italia non può accogliere tutti i migranti, dico il vero, finora nessuno mi ha smentita. Non ho mai detto di spararli, affogarli, torturarli ecc.

Essere immigrata non vuol dire essere senza cervello. Se tu credi che l’Italia possa accogliere tutti i migranti che sbarcano qui, sbagli. Ci sono un sacco di impedimenti, non voglio ripetermi, a suo tempo li ho già elencati tutti, nessuno mi ha smentita e finora la storia mi ha dato ragione. Domani andrà anche peggio, purtroppo.

Vengo da un paese multietnico, so di cosa parlo. Potrei aggiungere altre cose, ma non me la sento.

Una domanda. Quindi per te non c’è nessunissima differenza tra me e un marocchino che vende droga o commette altri reati? Te lo chiedo perché mi hanno paragonata al peggior africano che esista. Possibile?

Di Druuna non voglio nemmeno parlare, prima di lasciare il forum mi ha dato della scema perché mi sono permessa di correggerla dicendo che la Polonia non ha mai fatto parte dell’URSS. Ti ricordi, nevvero? Ti sei intervenuta pure tu a proposito della DDR, ti ricordi?

Guarda caso, alcuni suoi amici l’hanno pure difesa. Incredibile. La coerenza, questa sconosciuta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    cioè?
    molte casalinghe(anche tarde) vorrebbero vivere un femminismo pop fatto solo di carriere e professionismo sfrenato,oppure ambire tra le donne famose del politically correct narrate nel "taccuino d’oro" di Doris Lessing.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu sbagli.

Io non ho problemi con la gente di colore, ci ho pure lavorato con loro e ho anche assistito ai bambini autistici di origine straniera, africani ed europei, chiariamolo subito, perché i miei colleghi li reputavano troppo difficili. Ho anche condiviso la casa con i stranieri.

Quando dico che l’Italia non può accogliere tutti i migranti, dico il vero, perché finora nessuno mi ha smentita. Non mai detto di spararli, affogarli, torturarli ecc.

Essere immigrata non vuol dire essere senza cervello. Se tu credi che l’Italia possa accogliere tutti i migranti che sbarcano qui, sbagli. Ci sono un sacco di impedimenti, non voglio ripetermi, a suo tempo li ho già elencati tutti, nessuno mi ha smentita e finora la storia mi ha dato ragione. Domani andrà anche peggio, purtroppo.

Vengo da un paese multietnico, so di cosa parlo. Potrei aggiungere altre cose, ma non me la sento.

Una domanda. Quindi per te non c’è nessunissima differenza tra me e un marocchino che vende droga o commette altri reati? Te lo chiedo perché mi hanno paragonata al peggior africano che esista. Possibile?

Di Druuna non voglio nemmeno parlare, prima di lasciare il forum mi ha dato della scema perché mi sono permessa di correggerla dicendo che la Polonia non ha mai fatto parte dell’URSS. Ti ricordi, nevvero? Ti sei intervenuta pure tu a proposito della DDR, ti ricordi?

Guarda caso, alcuni suoi amici l’hanno pure difesa. Incredibile. La coerenza, questa sconosciuta.
    Chi ha parlato di spacciatori? Io mi riferisco sempre a persone normali, non a delinquenti.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista senior
     Likes dati
    54
     Like avuti
    325
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    proponilo per una statua celebrativa....

troppo banale.
    si direbbe americanata o africanata.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Chi ha parlato di spacciatori? Io mi riferisco sempre a persone normali, non a delinquenti.
    Ma secondo te, il peggior africano cos’é? Quello che vende il pane? Nooo.

Il peggior africano quello che delinque, Malandrina.

Il peggior africano si chiama delinquente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, il peggior africano cos’é? Quello che vende il pane? Nooo.

Il peggior africano è il peggior africano, Malandrina.

Il peggior africano si chiama delinquente.
    Come il peggior russo... quindi in Italia arrivano solo russi delinquenti e africani delinquenti?
    Perché allora quando si parla di africani tu sottointendi solo i delinquenti?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 23965 di 32099 PrimaPrima ... 2346523865239152395523964239652396623975240152406524465 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito