Visto che questo bar è frequentato da gente ricca e intelligente, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul bando al diesel ? La Raggi lo ha tolto dal 2024 in centro a Roma ? Lo bandiranno ovunque ?

Visto che questo bar è frequentato da gente ricca e intelligente, qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul bando al diesel ? La Raggi lo ha tolto dal 2024 in centro a Roma ? Lo bandiranno ovunque ?
Regressista amante della pucchiacca.

@FLenzi ha votato Salvini
Ultima modifica di King Z.; 13-07-18 alle 14:20
Regressista amante della pucchiacca.

Tu sbagli.
Io non ho problemi con la gente di colore, ci ho pure lavorato con loro e ho anche assistito ai bambini autistici di origine straniera, africani ed europei, chiariamolo subito, perché i miei colleghi li reputavano troppo difficili. Ho anche condiviso la casa con i stranieri.
Quando dico che l’Italia non può accogliere tutti i migranti, dico il vero, finora nessuno mi ha smentita. Non ho mai detto di spararli, affogarli, torturarli ecc.
Essere immigrata non vuol dire essere senza cervello. Se tu credi che l’Italia possa accogliere tutti i migranti che sbarcano qui, sbagli. Ci sono un sacco di impedimenti, non voglio ripetermi, a suo tempo li ho già elencati tutti, nessuno mi ha smentita e finora la storia mi ha dato ragione. Domani andrà anche peggio, purtroppo.
Vengo da un paese multietnico, so di cosa parlo. Potrei aggiungere altre cose, ma non me la sento.
Una domanda. Quindi per te non c’è nessunissima differenza tra me e un marocchino che vende droga o commette altri reati? Te lo chiedo perché mi hanno paragonata al peggior africano che esista. Possibile?
Di Druuna non voglio nemmeno parlare, prima di lasciare il forum mi ha dato della scema perché mi sono permessa di correggerla dicendo che la Polonia non ha mai fatto parte dell’URSS. Ti ricordi, nevvero? Ti sei intervenuta pure tu a proposito della DDR, ti ricordi?
Guarda caso, alcuni suoi amici l’hanno pure difesa. Incredibile. La coerenza, questa sconosciuta.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”