"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

....ma non è importante ai fini del discorso, sono stati fotografati i corpi (alcuni con il cappio ancora al collo) e tanto basta..... dove posso vedere una foto del cadavere di Eichmann??? è questo il punto.... tutto il resto è solo aria fritta, una cortina fumogena che hai alzato per sviare l'attenzione.
P.S. mi sembra di ricordare una foto di Steicher col cappio al collo, ma posso anche sbagliarmi... non sono un cultore di foto e filmati snuff.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Rincuora sapere che c'è ancora qualcuno che ragiona...
Conte: "Solidarietà Ue sta diventando realtà". Ma Praga lo gela: "La tua è la strada per l'inferno".
Conte: "Solidarietà Ue sta diventando realtà ". Ma Praga lo gela: "La tua è la strada per l'inferno". Fico: "Inferno è non saper accogliere" - Repubblica.it
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

I filmati e le foto delle esecuzioni dei gerarchi "nazisti" a Norimberga sono disponibili.... come pure l'impiccagione di Höss ad Auschwitz di fronte al figlio costretto a guardare il padre penzolante.... su Eichmann non ho mai trovato nulla, ma forse le tue ricerche potranno smentirmi.... resto in attesa.
Fonte: https://forum.termometropolitico.it/...pol-23988.html
Intervento n° 239877.
Nel tuo intervento sopra esposto hai affermato che sono disponibili foto e filmati delle esecuzioni avvenute il 16 ottobre del 1946 nei locali della palestra del carcere nei confronti dei gerarchi nazisti condannati a seguito del processo.
Ti ho chiesto di indicarmi dove sono disponibili i riferimenti da te citati.
Mi rispondi esibendo altre esecuzioni che nulla hanno a che fare con quelle da te citate.
Sarei giustificato se cominciassi a pensare che ti stai arrampicando sugli specchi per evitare di riconoscere una affermazione errata o mendace?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

la nairobi...degli stranieri...appena ti sposti...
https://www.the-star.co.ke/news/2018...d-for_c1782731
stazione degli autobus...
![]()