Pagina 23995 di 32099 PrimaPrima ... 2349523895239452398523994239952399624005240452409524495 ... UltimaUltima
Risultati da 239,941 a 239,950 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio

@fiume sand creek

....persino su YouTube ci sono i filmati delle esecuzioni dei gerarchi "nazisti".... ho fatto una veloce ricerca con lo smartphone..... resto sempre in attesa della citazione di Petacco.

Su youtube ci sono anche filmati di alieni, zombie, vampiri ed apparizioni mariane.
    Se credi ai filmati delle esecuzioni avvenute a Norimberga il 16 ottobre de 1946 devi credere anche ad alieni e company, no?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Mirko, ma perché devi sempre cercare di scappare anche con me?
    Io non sono un bravo ragazzo, e probabilmente in un'altra vita mi avresti visto come il tuo migliore amico per il quale avresti messo a rischio volentieri la tua stessa vita.

Quelle che hai postato sono fotografie di esecuzioni avvenute all'aperto, mentre i gerarchi nazisti che a Norimberga vennero condannati alla pena capitale videro la propria esecuzione all'interno dei locali dell'ex palestra del carcere, sita entro i recinti del palazzo di giustizia, ad una cinquantina di metri dal braccio della morte dove erano rinchiusi i condannati.
    Un luogo scelto dal colonnello Andrus oltre due mesi prima.
    All'interno di tale locale stavano tre forche l'una accanto all'altra ma tutte delle stesse dimensioni, se noti nelle foto che hai postato non si nota alcuna forca oltre a quella utilizzata.

Lo vedi che cerchi ancora di scappare mostrando riferimenti che nulla hanno a che fare con le responsabilità che nascono dalle tue precedenti affermazioni?
    Tu non hai parlato di nazisti impiccati in generale ma dei gerarchi nazisti condannati a Norimberga nel 1946.
    Hai citato l'esistenza di prove visive (foto o filmati) atte ad avallare tali esecuzioni.
    E adesso mi tiri fuori "ALTRE" esecuzioni avvenute su individui diversi, in luoghi diversi.
    Ora se citando l'affondamento della Andrea Doria qualcuno tira fuori una foto del Titanic sul fondo dell'oceano affermando che tali foto dimostrano l'affondamento dell'ex ammiraglia italiana tu cosa fai?
    Lo prendi sul serio?
    Gli chiedi se ha preso le medicine?
    Ti metti a ridere?
    O cos'altro?
    ....ma non è importante ai fini del discorso, sono stati fotografati i corpi (alcuni con il cappio ancora al collo) e tanto basta..... dove posso vedere una foto del cadavere di Eichmann??? è questo il punto.... tutto il resto è solo aria fritta, una cortina fumogena che hai alzato per sviare l'attenzione.

P.S. mi sembra di ricordare una foto di Steicher col cappio al collo, ma posso anche sbagliarmi... non sono un cultore di foto e filmati snuff.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Su youtube ci sono anche filmati di alieni, zombie, vampiri ed apparizioni mariane.
    Se credi ai filmati delle esecuzioni avvenute a Norimberga il 16 ottobre de 1946 devi credere anche ad alieni e company, no?

... magari qualcuno mi potrebbe spiegare perché sono così idiota da seguirti nei tuoi deliri.... ma credo che la risposta sia semplice: sono un idiota.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Che sia negro o no è indifferente. I bambini sono bambini.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ....ma poi crescono e fondano civiltà... o merdai come Haiti

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Credo che non sia un complotto... i complotti sono la risorsa dei deboli, "lorsignori" non hanno certo bisogno di complottare... tengono in mano e redini e guidano il carro.... alla luce del sole.
    appunto ... e come mai questi qua non lo vedono ?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rincuora sapere che c'è ancora qualcuno che ragiona...

Conte: "Solidarietà Ue sta diventando realtà". Ma Praga lo gela: "La tua è la strada per l'inferno".

Conte: "Solidarietà Ue sta diventando realtà". Ma Praga lo gela: "La tua è la strada per l'inferno". Fico: "Inferno è non saper accogliere" - Repubblica.it

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    appunto ... e come mai questi qua non lo vedono ?
    Perché se lo vedi sei un antisemita.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Perché se lo vedi sei un antisemita.
    O forse in fin dei conti gli sta bene così e ci guadagnano.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

....ma non è importante ai fini del discorso, sono stati fotografati i corpi (alcuni con il cappio ancora al collo) e tanto basta..... dove posso vedere una foto del cadavere di Eichmann??? è questo il punto.... tutto il resto è solo aria fritta, una cortina fumogena che hai alzato per sviare l'attenzione.

P.S. mi sembra di ricordare una foto di Steicher col cappio al collo, ma posso anche sbagliarmi... non sono un cultore di foto e filmati snuff.

I filmati e le foto delle esecuzioni dei gerarchi "nazisti" a Norimberga sono disponibili.... come pure l'impiccagione di Höss ad Auschwitz di fronte al figlio costretto a guardare il padre penzolante.... su Eichmann non ho mai trovato nulla, ma forse le tue ricerche potranno smentirmi.... resto in attesa.

Fonte: https://forum.termometropolitico.it/...pol-23988.html

Intervento n° 239877.

Nel tuo intervento sopra esposto hai affermato che sono disponibili foto e filmati delle esecuzioni avvenute il 16 ottobre del 1946 nei locali della palestra del carcere nei confronti dei gerarchi nazisti condannati a seguito del processo.
    Ti ho chiesto di indicarmi dove sono disponibili i riferimenti da te citati.
    Mi rispondi esibendo altre esecuzioni che nulla hanno a che fare con quelle da te citate.
    Sarei giustificato se cominciassi a pensare che ti stai arrampicando sugli specchi per evitare di riconoscere una affermazione errata o mendace?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    ...Ti avevo postato la foto di Nairobi per darti un'idea di una certa Africa di oggi

la nairobi...degli stranieri...appena ti sposti...

https://www.the-star.co.ke/news/2018...d-for_c1782731

stazione degli autobus...

Pagina 23995 di 32099 PrimaPrima ... 2349523895239452398523994239952399624005240452409524495 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito