Pagina 24027 di 32099 PrimaPrima ... 2352723927239772401724026240272402824037240772412724527 ... UltimaUltima
Risultati da 240,261 a 240,270 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza sicuro. Comunque verificherò.
    Fallo.

Non ti seguo.
    Ma come, non ti ricordi cosa scrivi? Dario ti ha risposto “E non ci arriverà”.

Quella era una delle ragioni che hai esposto, e come ti ho spiegato l'ho trovata piuttosto ipocrita detta da te...
    Detta da me in che senso? Devo pensare in un determinato modo perché anche io sono immigrata? Ma stai scherzando? Vuoi dire che tutti gli immigrati devono per forza di cose avere pensieri identici e idee simili? Posso pensare con la mia testa? Posso avere un pensiero slegato dal pensiero altrui?

Gli italiani doc la pensano tutti allo stesso modo in quanto sono italiani? No, eh.

Se non capisci l'italiano non è colpa mia. Ho detto che sono contrario di regola.. ma davanti a delle emergenze umanitarie le regole a mio avviso possono essere bypassate.
    Cosa vuol dire Sono contrario di regola ma in realtà sono d’accordo?

Non ti capisco. O si è contrari, o si è d’accordo, eccezioni in parte. La teoria deve incontrarsi con la pratica per essere valida.
    Tu sei una di quelle persone che fa di tutta un'erba un fascio... non riesci a fare "2" + "2"... aspetti che il giornalista di turno ti dica che fa quattro e tu ci credi sulla parola... se ti dicesse che il risultato è 22 tu gli crederesti lo stesso ma non approfondendo la questione non ne capiresti il perchè.
    No, non è così. Cerco di capire le cose da sola e opinioni dei giornalisti non mi interessano più di tanto. Se la pensano come me, allora va bene.

Ma non è che ti vergogni di provenire da un altro paese, non ho detto questo. Tu ti vergogni di essere appellata "immigrata". Punto. Anche io ti ho già spiegato mille volte questa cosa, ma tu sei un muro di gomma e ascolti solo te stessa.
    Oh mio Dio. Ancora? Non capisco perché una persona deve dire in continuazione ad un’altra che è un’immigrata? Non ha senso. A me lo dicono di cintunuo, pure tu. Non capisco, a che pro?

Anche se mi chiamassero Italiana, non mi andrebbe bene, perché non ha senso.

Tu hai sposato una mulatta, gusto? La chiami per nome, o gli dici Eh, mulatta? Spero di no.

Non assomiglieresti mai a me, cara... se mi assomigliassi non staresti ancora qui a menarla con sta storia della "figlia dell'immigrata"
    Non permetterti più di dirmi cara. Vedi che sei tonto, ti avevo già detto che non vorrei MAI assomigliare a te, ma tu continui... A che pro? Conosci il significato della parola Mai?
    Non è affatto vero. Vedi che dici un sacco di boiate? Secondo te come ci arrivano qui ad esempio quelli del bangladesh? con i voli charter?
    Vabbè, quindi anche quelli partono dalla Libia?
    Vabbè, se non capisci le battute non è colpa mia. Sei veramente tarda su molte cose. Allora provo a spiegartelo prima come se parlassi con una bambina di 7 anni e poi se non capisci provo a farti anche un bel disegnino. Ok?
    Trump è famoso perchè riesce a fare (cose stupide) quello che tutti gli altri predecessori non hanno fatto... anche andando contro la costituzione. Hai capito adesso??
    Non mi frega nulla di Trump, non mi piace. La tua non era una battuta. Tu hai detto che Trump [italiano] avrebbe buttato mia figlia fuori dal paese in quanto “Figlia di un'immigrata.” Ma non hai saputo dimostrare. Nessuno può espellere un bambino italiano nato in Italia da genitori italiani.

Se ti sei sentita offesa, mi scuso. Ma non era mia intenzione. Per cui o la finiamo qui oppure dimmi tu...
    Guarda, a me piace far capire le cose alle persone, la mia lotta non è una lotta sterile e vuota tanto per.

Io a te non riuscirò a dimostrare nulla. Potrei parlare anche per un anno intero, sarebbe inutile. Io ti sento falso, messo sul piedistallo, pieno di sé, fiero della tua posizione, del tuo lessico forbito ecc. Ma a me di tutto questo non frega niente.

Tu non hai capito tante cose, forse certe cose non le riesci a comprendere appieno, non è possibile elogiare gli immigrati di serie A ( sono buoni tutti e bisognosi a prescindere) e nello stesso tempo denigrare gli immigrati della serie B, in cui tu mi hai messo, non io.

Io resto della mia opinione, tu tieni la tua. Ti ho fatto alcune domande, ma non serve che mi risponda.

Fine della discussione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Fallo.

Ma come, non ti ricordi cosa scrivi? Dario ti ha risposto “E non ci arriverà”.

Detta da me in che senso? Devo pensare in un determinato modo perché anche io sono immigrata? Ma stai scherzando? Vuoi dire che tutti gli immigrati devono per forza di cose avere pensieri identici e idee simili? Posso pensare con la mia testa? Posso avere un pensiero slegato dal pensiero altrui?

Gli italiani doc la pensano tutti allo stesso modo in quanto sono italiani? No, eh.

Non ti capisco. O si è contrari, o si è d’accordo, eccezioni in parte. La teoria deve incontrarsi con la pratica per essere valida.

No, non è così. Cerco di capire le cose da sola e opinioni dei giornalisti non mi interessano più di tanto. Se la pensano come me, allora va bene.

Oh mio Dio. Ancora? Non capisco perché una persona deve dire in continuazione ad un’altra che è un’immigrata? Non ha senso. A me lo dicono di cintunuo, pure tu. Non capisco, a che pro?

Tu hai sposato una mulatta, gusto? La chiami per nome, o gli dici Eh, mulatta? Spero di no.

Non permetterti più di dirmi cara. Vedi che sei tonto, ti avevo già detto che non vorrei MAI assomigliare a te, ma tu continui... A che pro? Conosci il significato della parola Mai?

Non mi frega nulla di Trump, non mi piace. La tua non era una battuta. Tu hai detto che Trump [italiano] avrebbe buttato mia figlia fuori dal paese in quanto “Figlia di un'immigrata.” Ma non hai saputo dimostrare. Nessuno può espellere un bambino italiano nato in Italia da genitori italiani.

Guarda, a me piace far capire le cose alle persone, la mia lotta non è una lotta sterile e vuota tanto per.

Io a te non riuscirò a dimostrare nulla. Potrei parlare anche per un anno intero, sarebbe inutile. Io ti sento falso, messo sul piedistallo, pieno di sé, fiero della tua posizione, del tuo lessico forbito ecc. Ma a me di tutto questo non frega niente.

Tu non hai capito tante cose, forse certe cose non le riesci a comprendere appieno, non è possibile elogiare gli immigrati di serie A ( sono buoni tutti e bisognosi a prescindere) e nello stesso tempo denigrare gli immigrati della serie B, in cui tu mi hai messo, non io.

Io resto della mia opinione, tu tieni la tua. Ti ho fatto alcune domande, ma non serve che mi risponda.

Fine della discussione.
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    gracias señorita...
    @manihi
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

de nada...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Fallo.
    Quando ne ho voglia lo faccio.

Detta da un'immigrata che è stata ospitata nel nostro paese nonostante ci fosse ugualmente disoccupazione. Ma devo rifarti tutto il discorso?? Quante volte uno si deve ripetere con te prima che tu capisca?
    No. ma ci sono italiani ipocriti e no.

Ti faccio un esempio semplice, sperando che tu possa arrivarci. Di regola non elargisco il mio denaro a tutti coloro che me lo chiedono ma se a chiederlo è una persona bisognosa non mi tiro indietro.
    Non si direbbe. Quanti immigrati hai visto che buttavano il cibo a loro destinato? voglio un numero... non dire "tanti" perchè il "tanto" è relativo.

Perchè tu devi dire in continuazione che gli immigrati non vogliono lavorare quando non è vero?
    E come vorresti che ti chiamassero? sentiamo? Visto che sei così permalosa, qui bisogna sapere come bisogna chiamarti, altrimenti scleri un'altra volta!
    Non ho mai detto che ho sposato una mulatta... adesso faccio come fai tu: "non dire il falso!!" Cosi ti rendi conto quanto puoi essere indigesta quando parli.

Se tu che sei tonta, ma di brutto... io non ho detto che tu vuoi assomigliare a me, ho detto che non riusciresti mai ad assomigliarmi. Studia l'italiano, CARA!
    ... dalla Libia o dalla Tunisia... da qualche parte partono... ma come vedi tu sbagli quando parli "africani" intendendo gli immigrati.
    Continui a non capire il senso ironico della frase... vabbè non è colpa tua. E' che non ci arrivi proprio.

Prima di far capire le cose alle persone però devi capirle tu...eh! ... e a quanto sembra stai capendo davvero poco.
    Tu senti falsi tutti quelli che ti contraddicono e lo fanno facendoti presente quanto ipocriti siano i tuoi discorsi.
    Altra faslità. Io non ti ho mai messo tra gli immigrati di seri B. Ho solamente detto che sei un'immigrata ipocrita.

Fine della discussione.
    Fine della discussione,... ok

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

....e' una sensazione che conosco....
    Ora quasi ogni intervento verra' letto dall' utente come ostile o sottilmente riferito....

La situazione ricorre....ma non ho ancora consolidato buone formule di difesa....

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ecco un altro che oltre all’italiano dovrebbe imparare anche l’inglese... Il Bar di POL
    Professore, voleva dire qualcos'altro?

stalk·er
    ˈstôkər/Submit
    noun
    1.
    a person who harasses or persecutes someone with unwanted and obsessive attention.
    "Tracy claimed she was the victim of a stalker"
    2.
    a person who hunts game stealthily.
    "a keen fisherman and deer stalker"

stalk2
    stôk/Submit
    verb
    gerund or present participle: stalking
    1.
    pursue or approach stealthily.
    "a cat stalking a bird"
    synonyms: creep up on, trail, follow, shadow, track down, go after, be after, course, hunt; More
    2.
    stride somewhere in a proud, stiff, or angry manner.
    "without another word she turned and stalked out"
    synonyms: strut, stride, march, flounce, storm, stomp, sweep
    "she stalked out"

Attn: @utente 404

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ricordo che di corsi di lingua inglese c’è ne sono di tutti i tipi e per tutte le tasche... Il Bar di POL
    Ma forse ancora troppo alti per le tue? O sono bucate?

Pagina 24027 di 32099 PrimaPrima ... 2352723927239772401724026240272402824037240772412724527 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito