Sulle sfumature della lingua italiana puoi aver ragione, come sud tirolese in nord america da 35 anni. Ma il sarcasmo non l'ho visto.
Hai scritto:
Ci sono stata a sufficienza per sapere che, fortunatamente, non tutti sono così idioti come Trump.
Dov'è che vuole costruire un muro? Al confine con il Canada o con il Messico?
Commentando sul fatto che a Trump piacciono solo gli europei e a sud sono "scuri". (e io aggiungo: anche molto più criminali).

uno può fare anche un pò di punteggio conoscendo inglese e francese ma se non fa un lavoro richiesto in Canada si attacca, poi non so se il Canada ha agevolazioni per chi parla le lingue e ha 100000 $ da investire o anche più soldi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buongiorno...
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Malandrina mi ha detto più volte che il mio italiano è ottimo. Tu mi ha detto tante volte che non capisco niente. Uno di voi mente spudoratamente. Chi, secondo te?
Aspetta e spera. Non ti chiederò mai scusa, per cosa poi? Non le meritavi nemmeno prima, figuriamoci adesso.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”