con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Perchè anche in Italia, come dappertutto, ci sono persone di merda. Ma io le indico per nome, non sparo nel mucchio come te. E questo non riesci a capirlo.
Anch'io, ma sono tanti e ben voluti, specialmente dai tipi come te. Mi ricordo il tuo elogio a Berlinguer.
(se ti lamenti per i 300/500,000 euro della lega come fai a giustificare i miliardi del PCI/URSS).
Predefinito Re: Il Bar di POL
Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
... ah ma non sapevo che alla fine sembra che Assia sia la compagna del braccio destro di Di Maio, Salvatore Barca... ma i 5stelle non erano quello che si battevano contro le raccomandazioni facili e il familismo?
Finché sono stati all'opposizione.
Comunque sia, agli adepti qualsiasi cosa facciano va bene, quindi...
FRANCIA (PD) o SPAGNA (M5S) finche' si magna. Alle spalle di milioni di italiano onesti (e milioni di coglioni).
Sopratutto a milioni di coglioni che li hanno votati. Ma credo che se ne renderanno conto presto.
Adesso puoi anche andare a fare in culo, vado a mangiare la mia brodaglia da povero italiano pensionato.
Quindi spiegami in base a ciò che hai letto dei miei interventi cosa non sarebbe in linea con ciò che il governo canadese richiede a chi vorrebbe investire nel loro paese? Cerca di essere più preciso e non parlare genericamente come fai spesso...
Ripeto, nell'intervista più che i soldi conta la conoscenza generale e il carattere della persona. Tu come imprenditore non ti collochi bene, parli sempre come uno scafista (e sono "buoni" ma illegali, ricorda).
Anch'io, ma sono tanti e ben voluti, specialmente dai tipi come te. Mi ricordo il tuo elogio a Berlinguer.
(se ti lamenti per i 300/500,000 euro della lega come fai a giustificare i miliardi del PCI/URSS).
Poi non te lo dico più: A ME DEL PCI NON MI IMPORTA UNA SEGA, SEI TU CHE HAI AVUTO IN FAMIGLIA DIRIGENTI COMUNISTI, io mai avuto a che fare con questa gente.
E quelli della lega sono 48 milioni non 300.000 euro.