“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

ho capito mary: era un messaggio a g non a te
fuori uso

... è quella cosa che alcuni collezionano... come in futuro accadrà alle penne perché diventeranno oggetti di modernariato e poi antiquariato da collezionare...
Secondo me ti devi rassegnare ai messaggini e a qualche facetime o chiamata con Skype...
Dove negl’ Usa? Se vuoi dirlo... altrimenti anche su WA (tanto per rimanere in tema di “messaggini”)
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Maryann la moderazione non tiene il conto degli insulti né di chi inizia per primo. Se così fosse gli utenti diciamo "immaturi" farebbero a gara nel ritrovare post di mesi/anni precedenti per perorare la propria causa (si trova sempre qualcosa da ambo le parti); questo sortirebbe l'effetto opposto di quello auspicato, ovvero sedare il battibecco.
Le rare volte che sono intervenuto mi sono preso da lui gli insulti più assurdi, me li sono semplicemente fatti scivolare addosso.
Per capirci, se un tizio ti aggredisce e tu lo accoltelli uccidendolo (anche solo per difenderti), vai in galera tuSono stata zitta per anni e quando mi sono permessa di difendermi, ripeto di difendermi, mi dici che sono sanzionabile TANTO QUANTO LUI?
(per ora)
Ah, se ci fosse ancora febbre a 40 attiva![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"