Signori , se serve , e penso che serva , ho un amico primario di psichiatria ed un' altra psichiatra con 30 anni di esperienza.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sicuramente ci sarebbero pazienti interessanti:
Abbiamo un tizio che si traveste da clone per non palesare alcune sue “perle” di saggezza in maniera troppo esplicita. Pensa che è talmente subdolo che quando insulta qualcuno non lo fa direttamente quotandolo ma scrivendo subito dopo un messaggio della vittima.... in questo modo pensa di evitare ban o sanzioni...
Poi c’è il baro di professione... quello che dice di essere un manager che ha sotto di lui 1000 persone. Lo stesso che per muoversi da Roma a Londra dice di usare Ryanair e lo stesso che trova qualcosa di “sessuale” nella Santanchè che sbraita.
Infine c’è l’immigrata russa con cui tu hai avuto il “piacere” di colloquiare che se gli dici che è una immigrata o russa va su tutte le furie.
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sicuramente era @King Z.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.