Originariamente Scritto da manihi stamattina sono incasinata col lavoro.... Lasciamo perdere, qui è il finimondo, siamo a quota 61
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Giordi ... e cosa devo fare o scrivere per far compagnia agli altri? ... così mi adeguo... stai facendo lo (...) a livelli altissimi con mary ann, questo può e non può far scattare l'esclusione
fuori uso
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
ma dove l'ha trovata King quella foto del suo clone africano bananarama?
Originariamente Scritto da zwirner https://www.butac.it/la-merkel-e-le-...-imbavagliate/ La notizia sulla Merkel è ovviamente FALSA.
Originariamente Scritto da Zeit ma dove l'ha trovata King quella foto del suo clone africano bananarama? Guarda che è lui abbronzato.
Originariamente Scritto da Baboden Non in Versilia, ma in Maremma da ieri Fle. Torno dopo ferragosto. Mi dici la località di preciso?
Originariamente Scritto da Baboden Non in Versilia, ma in Maremma da ieri Fle. Torno dopo ferragosto. Ma la maremma è poco friendly
Buon giorno a tutti e buon viaggio a Giordi
Originariamente Scritto da Dario Mi dici la località di preciso? Campeggio alle Rocchette Dario.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum