Pagina 24717 di 32099 PrimaPrima ... 2421724617246672470724716247172471824727247672481725217 ... UltimaUltima
Risultati da 247,161 a 247,170 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Un paio di pagine fa Dario ( mi pare che sia stato lui) ha postato delle immagini terribili. Non le ho viste, ma ho cominciato a leggere il suo post e poi ho cambiato la pagina.

@King Z., puoi cancellarle, per favore? Non credo che sia immagini adatte.
    Feriscono la tua sensibilità? Sono state pubblicate dall'Avvenire, il giornale del clero.

Però sei d'accordo con Salvini di rimandare i clandestini in Libia, vero?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    diverse culture del lavoro
    giusto.

di conseguenza, ci sta che non si voglia importare risorse con una "cultura del lavoro" così diversa dalla nostra da portarli a bighellonare senza costrutto davanti alle stazioni, quando non a spacciare e a rubare.
    più cinesi, meno africani. thanks.
    Qu'ils mangent de la brioche.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Feriscono la tua sensibilità? Sono state pubblicate dall'Avvenire, il giornale del clero.

ripeto: come mai gli ebrei non fanno la voce grossa per far comportare bene i libbici?

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    giusto.

di conseguenza, ci sta che non si voglia importare risorse con una "cultura del lavoro" così diversa dalla nostra da portarli a bighellonare senza costrutto davanti alle stazioni, quando non a spacciare e a rubare.

no BASTA cinesi hanno devastato il tessuto economico e sociale del paese molto più degli africani
    fuori uso

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Diciamo che nelle americhe utilizzavano passaporti falsi che dovevano ripagare alle 'mafie' di turno.
    In Svizzera dove le ricongiunzioni familiari erano vietate , si era arrivati a 30000 bambini italiani clandestini.
    Per non parlare della percentuale di deliquenza molto maggiori delle popolazioni locali.

Di chi ha permesso che in Italia la criminalità organizzata potesse avere il potere che ha.
    Una parte della classe dirigente che su questa si appoggiava per avere consenso e denaro.
    Unitamente ad un diffuso 'rifiuto' delle regole degli italiani vedi esemplificato dall'abuso edilizio al lavoro nero e alla evasione fiscale tollerati e cercati in tutti gli strati sociali.
    insomma, la colpa è di tutti tranne che degli spacciatori magreba e nigeriani. loro di colpe non ne hanno.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

insomma, la colpa è di tutti tranne che degli spacciatori magreba e nigeriani. loro di colpe non ne hanno.
    Mi è stato chiesto di chi era la colpa del fatto che i clandestini più propensi a delinquere trovassero in italia un buon posto per esercitare con profitto tale propensione.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

giusto.

In molti colorifici (mestiere di merda) che ho visitato per lavoro nei reparti miscelazione ho incontrato solo africani subsahariani a parte il caporeparto italiano.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    In molti colorifici (mestiere di merda) che ho visitato per lavoro nei reparti miscelazione ho incontrato solo africani subsahariani a parte il caporeparto italiano.
    ma guarda che anche noi in azienda abbiamo tre operai africani (due ghanesi e un ivoriano).
    Solo un folle potrebbe dire che TUTTI i subsahariani delinquono o non hanno voglia di lavorare. i fatti, però, ci dicono che la percentuale di delinquenti e sfaccendati in quelle comunità è molto più elevata che in altre comunità.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sono molto sensibile, non voglio vedere nulla che possa turbarmi. Non leggo l’Avvenire e non leggo altri giornali.

Non dovrebbero nemmeno partire, sapendo che qui nessuno li aspetta, che il paese sta attraversando una crisi feroce, che qui abbiamo un sacco di problemi, che la maggior parte dei cittadini sono contrari agli sbarchi e sono ben determinati ( domani andrà anche peggio), le strutture di accoglienza sono piene o inesistenti, il lavoro per tutti non c’è. Non c’è.
    Possono andare a raccogliere i pomodori, ma tra poco non ci potranno fare nemmeno quello, non è che servono 10000000000000 lavoratori in quel settore.

Della Libia si legge di tutto e di più. Non so cosa sia vero e cosa sia falso. Ho letto su Nazionale che un ragazzo è stato torturato per un anno, però i suoi agguzzini gli pagavano per le telefonate che faceva ai parenti. La logica, questa sconosciuta...

Ho letto che un altro ragazzo aveva un proiettile nella spalla da non so quanto tempo. Questo non è possibile.
    A volte leggo articoli che veramente non so chi li scriva e per chi..

E poi, se le cose che hai scritto tu fossero vere, ogni migrante farebbe di tutto, ma di tutto per restare qui, accetterebbe qualunque lavoro, qualunque aiuto, studierebbe giorno e notte. Invece molti scelgono la strada dell’illegalità, sapendo che stanno rischiando grosso e gli altri girano per le città senza una metà, chiedono soldi ai passanti. Sai quanti stanno qui da anni e sanno 20 parole in italiano? Tanti. A loro non interessa né imparare la lingua, né lavorare.

Guarda, ho letto che alcuni migranti sono stati rimpatriati più volte, ma poi sono ritornati qui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma le immagini sono state cancellate? Posso rileggere il post di Darwin per rispondergli?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

giusto.

basterebbe far rispettare le leggi e la legalità, per TUTTI indistintamente.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 24717 di 32099 PrimaPrima ... 2421724617246672470724716247172471824727247672481725217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito