1° Perché devi illuminare le tenebre? Qualcuno ti ha dato questo incarico? E' un tuo desiderio? Un bisogno? O cos'altro?
2° Un diritto è una manifestazione di libertà. Puoi rivendicare un diritto solo se sei libero di poterlo fare. Ma se odi la libertà e ne contesti l'esistenza cessi conseguentemente di legittimare il diritto ad odiare. Ne consegue che non sei paradossale ma semplicemente ipocrita, questo perché dichiari di odiare la libertà senza specificare che si tratta solo della libertà altrui, mentre la tua, quella che ti permette di rivendicare il diritto all'odio, è sacrosanta ed irrinunciabile.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

1. Un bisogno per vedere senza alcun tipo di condizionamento. Ma se non avanzo in questo senso è solo colpa mia. Si vede che mi piace il buio e l’illusione.
2. No, non hai capito. Io voglio avere il diritto di amare e odiare: me stesso, gli altri, le categorie che via via van di moda...mi sembra semplice come ragionamento. Perchè devi decidere che in alcuni casi sia un’aggravante ed in altri no?
Tu l’hai capito?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”