per adesso sono stati banditi i saluti romani durante le manifestazioni in piazza, chi "scazza" viene pesantemente redarguito… io propongo da anni di sostituire il saluto romano con il saluto avanguardista (mano destra a pugno sul cuore) anche durante i "Presente!", ma non ho molto seguito… insomma, siamo in pochi ad aver capito che l'estetica è parte del "problema"... nel mondo attuale possiamo restare comunque ancorati alle Nostre radici e ai Nostri Ideali guardando al presente ed al futuro senza necessariamente sbandierare in faccia alla gente tutta quella stantia paccottiglia d'area.
Purtroppo quelli che hanno le mie idee sono voci ancora fuori dal coro… ma ci stiamo lavorando, credo fetrmamente che lo "svecchiamento estetico" sia una priorità.
però - devo ammetterlo - i saluti romani durante i "Presente!" restano sempre un momento di fortissima emozione…. quando ricordiamo i Nostri morti il "Presente!" è un tuono che fa sempre partire gli antifurti delle macchine.
….più gli anni passano e più aumentano le persone… come diceva "Qualcuno"... "Le radici profonde non gelano".... un giorno ci sarà l'unità d'area, tutti i rivoli confluiranno in un solo fiume, tutte le sigle, siglette, movimenti, partiti e partitini si riuniranno in un solo grande movimento nazionalista… un sogno che molti di Noi non hanno mai abbandonato.
![]()