finirà che mi sentirò uno sguardo fisso sulla nuca?
mi devo spaventare?
![]()

finirà che mi sentirò uno sguardo fisso sulla nuca?
mi devo spaventare?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

...hai parlato di "senso di colpa" e di "desiderio di riparare"-... mah... io non sento affatto questo... io sento solo il bisogno non di riparare... ma il bisogno di prevenire...
e forse il ripetere fino all'ossessione quelle testimonianze magari può tenere in vita quella "memoria" di cui parli...
Continuo a non capire quale sia il ragionamento che spingerebbe una persona a vedere nel colore della pelle un fattore discriminante qualora si discutesse di persone benevoli e persone malevoli...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Regressista amante della pucchiacca.

Non posso dire se sia militanza consapevole o istintiva.
La sezione Cronaca imaho segue tale modello cercando la legittimazione della xenofobia tramite cernita di news ad hoc; gli aficionados del bar cercano la delegittimazione del governo e/o della destra tramite cernita di news ad hoc, ecc ecc
Nelle aree tematiche no, salvo non abbiano richiami politici.
Truth is a paradox and relativism his compass.

Confermo la tesi esposta che con questo tuo post si trasforma in postulato indiscutibile... SAI nulla e quindi SEI il nulla!
.....il Merovingio - che i "negazionisti" li conosce in maniera discretamente approfondita - non ha mai usato tale spocchiosa superficialità... nel corso degli anni e durante le migliaia di post che ci siamo scambiati restando su posizioni opposte, ha fatto anche passi indietro e ammissioni imbarazzanti per gli ololiturgici e gli olocredenti.
Detto ciò... l'argomento che hai citato necessita di corpose basi culturali per essere affrontato nella maniera migliore.... basi che a te evidentemente mancano completamente (affermi di conoscere "le fonti", mi basterebbero due post per dimostrare che non conosci un cazzo... e la mia non è certo sicumera, sono certissimo di ciò che dico).... e quindi ti torna in culo il tuo "niente".... proprio sotto il vestito.... fa male???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...io non mi sono mai annoiato con @Cuordy... anche perchè alla fine le partite le vincevo sempre io...![]()
...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)