Pagina 24790 di 32099 PrimaPrima ... 2429024690247402478024789247902479124800248402489025290 ... UltimaUltima
Risultati da 247,891 a 247,900 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    quando ridai uno sguardo indietro, quei fatti successi dopo il 1938 ti angosciano ? Il ricordo di quello che è successo si è impresso nella tua memoria in modo indelebile ed ha creato in te un profondo senso di colpa ? Ti senti in dovere di riparare e quando ti guardi allo specchio senti un ribrezzo per il fatto di avere la stessa pelle di quegli aguzzini ?
    Il ricordo di quello che "è successo"? Scusa ma tu quanti anni avevi quando "è successo" quello che "è successo" tanto da avere impresso nella tua memoria tali ricordi??

Poi mi devi spiegare la storia del ribrezzo per avere la "stessa pelle"... mi sembra tanto una frase che denota una certa demenza di fondo... scusa eh.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    quando ridai uno sguardo indietro, quei fatti successi dopo il 1938 ti angosciano ? Il ricordo di quello che è successo si è impresso nella tua memoria in modo indelebile ed ha creato in te un profondo senso di colpa ? Ti senti in dovere di riparare e quando ti guardi allo specchio senti un ribrezzo per il fatto di avere la stessa pelle di quegli aguzzini ?
    In che senso?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ..anche in questo caso, comunque, la superiorità del liberismo risulterebbe palese...
    Beh... la moglie di Briatore ha un bel culo... in effetti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Dipende da quale è l'obiettivo del dialogo,se vuoi convincere qualcuno a convenire o convergere sulla tua scala di valori perdi tempo, qualche informazione o punto di vista differente invece puoi carpirli.
    Secondo me l'obiettivo dei più è propalare e propinare scale soggettive come verità oggettive ad uso e consumo dei lettori occulti; quasi un appendere manifestini digitali per la propria personale propaganda.

Il dialogo è un braccio di ferro che parte dallo scontro di tesi generali corroborate da fatti di attualità certosinamente individuati, arrivando infine alle caratteristiche fisiche/economiche/culturali dei soggetti dialoganti con parenti annessi
    Truth is a paradox and relativism his compass.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Secondo me l'obiettivo dei più è propalare e propinare scale soggettive come verità oggettive ad uso e consumo dei lettori occulti; quasi un appendere manifestini digitali per la propria personale propaganda.

Il dialogo è un braccio di ferro che parte dallo scontro di tesi generali corroborate da fatti di attualità certosinamente individuati, arrivando infine alle caratteristiche fisiche/economiche/culturali dei soggetti dialoganti con parenti annessi
    ... e l'obiettivo dei meno quale sarebbe?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non quando l'informazione che ricevi è trita e ritrita.
    Che dialogo si può avere con un negazionista ad esempio una volta che conosci le sue fonti e la impossibilità per la teoria delle 'camere separate' di potere convincerlo delle sue selezioni positive e delle sue fallacie logiche.Al massimo puoi parlare a 'terzi'.Ma la ennesima volta che ti 'confronti' direi che il confronto è inutile e dannoso nel senso che dai una legittimità a delle posizioni che legittime non sono a meno di non ricadere in un relativismo totale.
    Beh ma se l'argomento è diventato "trito e ritrito" non ha senso continuare neanche con le persone che partano da valori condivisi, ovvio che alla fine ti annoi.
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Il ricordo di quello che "è successo"? Scusa ma tu quanti anni avevi quando "è successo" quello che "è successo" tanto da avere impresso nella tua memoria tali ricordi??

Poi mi devi spiegare la storia del ribrezzo per avere la "stessa pelle"... mi sembra tanto una frase che denota una certa demenza di fondo... scusa eh.
    a me sembrava che la "memoria " che ormai celebriamo come una festa religiosa abbia proprio quegli scopi che ho elencato. Certo io sono del 74 mica c'ero ma a sentire le testimonianze dei sopravvissuti pare che siano successe cose orribili . La memoria si basa su queste testimonianze, ripetute ...ripetute ....ripetute ....fino all'ossessione.

Beh sai dire " io sono tedesco" o "italiano" o bianco ...oggi sembra come voler rimanere ancorati ad un certo popolo ...l'immigrato ti cambia colore se ti sai incontrare con lui e dopo puoi finalmente dire di esserti redento da quel passato orribile.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio

Mah, non penso che la maggioranza scriva per convincere i lettori occulti, anzi penso che questi siano la minoranza.
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Beh ma se l'argomento è diventato "trito e ritrito" non ha senso continuare neanche con le persone che partano da valori condivisi, ovvio che alla fine ti annoi.
    @King Z. però questo argomento non stanca mai , dico bene ?

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,933
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente lui ha detto che “probabilmente” sotto il vestito di certa gente c’è il “niente”... non ha fatto il tuo nome... almeno non mi sembra.... ho sbaglio?
    Direi di no... Darwin Award l'ha messa sul personale... quindi perché io dovrei restare sul generico???

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    (...)
    Le mie sono semplici constatazioni seguite da controrepliche che non hanno fatto altro che confermare tali constatazioni.
    Si ritorna al QED di replica che ho fatto.
    Comunque OK.... ho ben compreso il soggetto, rubando il titolo di un libro del buon Enrico Maria "Niente di nuovo sul fronte occidentale".... fuffa già vista e ben conosciuta... mi ritiro in buon ordine nel mio evolianissimo Picco dell'Avvoltoio... continuerò ad osservarvi dall'alto.

Buona giornata
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 24790 di 32099 PrimaPrima ... 2429024690247402478024789247902479124800248402489025290 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito