Pagina 25076 di 32099 PrimaPrima ... 2457624976250262506625075250762507725086251262517625576 ... UltimaUltima
Risultati da 250,751 a 250,760 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh... ma il reato di diffamazione non è un “reato ideologico” da su! ...
    ......non cambiare le carte in tavola... ieri MI SONO MERITATO LA CONDANNA... avrei potuto evitarla chiedendo scusa, invece ho chiesto al giudice di poter aggiungere altri insulti a quelli già espressi.... questa condanna è per me una medaglia, una delle tante........ il reato ideologico è riferito ad altri processi che mi hanno visto imputato, ieri non c'era alcuna "associazione" e non c'era nulla di ideologico, anche se - ovviamente - c'entra la politica.
    vorrei solo che prendessi atto che io mi farò sei mesi di galera per aver insultato un pezzo di merda.... mentre chi minaccia di morte me ed i miei figli non viene assolutamente perseguito, anzi.... qualsiasi esposto viene prontamente archiviato.
    Leggi qua... secondo te sono più gravi i miei insulti al merda oppure quello che scrive l'ebreo qua sotto (un utente registrato del blog Roma Ebraica).... il dott. Valli aveva sporto denuncia.... archiviata.
    Se io avessi scritto una stronzata del genere rivolgendomi agli "ebrei" starei ancora marcendo in una cella.
    Giustizia??? dimmi tu...

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    alla pleistescion ha fatto una strage
    Se vuoi un giorno ti faccio “sentire” come sono bravo.. va bene anche su un ring con TN come referee Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

" ...pressò . Il modo migliore per ottenere consenso?"

"..il tuo?"

"..non intimamente pressò .. in generale."

"Tenere pubblicamente una posizione minoritaria che si prevede maggioritaria entro un vago termine."

"Politicamente o culturalmente?"

" ..diciamo che la tua ultima domanda è ingenua.Dipende dall'ampiezza dell' ambizione.Torna tra due sessioni, che ancora non hai capito bene il concetto di immanenza."

"Pressò ,un 22 lo potrebbe sburgiolare senza patemi.."

"Non farmi perdere tempo,che ne ho altri 15 da bocciare"

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    insomma in poche parole l'uomo è una animale e condivide col regno animale la stessa fine .
    Non so come interpretare questa tua risposta si va due estremi opposti

1)Qualcuno che dalle considerazione epistemologiche passa ai massimi sistemi filosofici applicati all'uomo
    2)Uno che non ha capito nulla e si rifugia nella 1.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non so come interpretare questa tua risposta si va due estremi opposti

1)Qualcuno che dalle considerazione epistemologiche passa ai massimi sistemi filosofici applicati all'uomo
    2)Uno che non ha capito nulla e si rifugia nella 1.
    Buona la prima ed anche la seconda

Buongiorno
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buona la prima ed anche la seconda

Buongiorno
    Buongiorno anche a te.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    per rispondere alle tue domande, dovresti essere stato a Padova in quegli anni
    Sapevi quando uscivi, ma non sapevi se e quando saresti tornato a casa

sono state fatte tante porcherie in quegli anni (da entrambe le parti...) purtroppo

e cmq, come si vede dalla tua risposta non si può instaurare un dialogo senza che si cominci subito con le solite trite e ritrite frasi...

è questo che mi chiedo (e me lo chiedevo anche ieri nei discorsi su Berlinguer)
    perchè mai non è possibile PARLARE senza scendere subito nelle stigmatizzazioni e nello stereotipo?

va beh........pensieri di una vecchia, lasciamo perdere
    zia... è dal 1982 che gioco alla "militanza"... ho fatto centinaia, forse migliaia di manifestazioni, cortei, scontri, ecc... ho preso le botte, subito minacce, ho cicatrici in faccia per le manganellate prese.... ma non ho MAI sputato addosso ad un servo in blu, ho sempre rispettato chi fa quel lavoro... anche se lo considero servo....... e ti dirò di più, non ho mai cercato di forzare un cordone di poliziotti per andare a schiumare le zecche.... certo... magari qualcuno si è avvicinato un po' troppo ed è finito come il tizio qua sotto, che ha visto un braccione spuntare dai poliziotti per strappargli la maglietta.... e un altro braccione (sempre dello stesso proprietario) se l'è trovato in faccia... e mentre scappava dietro agli sbirri si è preso pure un calcione nel culo, anfibi numero 46... una bella botta.
    ....e il rivoluzionario con le mutande di Dolce e Gabbana, la panzetta e le braccine da granchio si è messo a frignare.... "m'ha strappato la maglia del Che quel bastardo fascista!!!!"

...chi cerca trova, compagna.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ......non cambiare le carte in tavola... ieri MI SONO MERITATO LA CONDANNA... avrei potuto evitarla chiedendo scusa, invece ho chiesto al giudice di poter aggiungere altri insulti a quelli già espressi.... questa condanna è per me una medaglia, una delle tante........ il reato ideologico è riferito ad altri processi che mi hanno visto imputato, ieri non c'era alcuna "associazione" e non c'era nulla di ideologico, anche se - ovviamente - c'entra la politica.
    vorrei solo che prendessi atto che io mi farò sei mesi di galera per aver insultato un pezzo di merda.... mentre chi minaccia di morte me ed i miei figli non viene assolutamente perseguito, anzi.... qualsiasi esposto viene prontamente archiviato.
    Leggi qua... secondo te sono più gravi i miei insulti al merda oppure quello che scrive l'ebreo qua sotto (un utente registrato del blog Roma Ebraica).... il dott. Valli aveva sporto denuncia.... archiviata.
    Se io avessi scritto una stronzata del genere rivolgendomi agli "ebrei" starei ancora marcendo in una cella.
    Giustizia??? dimmi tu...

Sono sicuramente più gravi le minacce di morte... ovvio...

...io non cambio le carte in tavola... pensavo che considerassi reato ideologico anche la diffamazione... anche perchè hai detto che sei contro qualsiasi reato di opinione... anche la diffamazione prende spunto da un'opinione...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sono sicuramente più gravi le minacce di morte... ovvio...

...io non cambio le carte in tavola... pensavo che considerassi reato ideologico anche la diffamazione... anche perchè hai detto che sei contro qualsiasi reato di opinione... anche la diffamazione prende spunto da un'opinione...
    ...ma secondo te vorrei in galera chi mi insulta o chi mi diffama come gli autori dell'articolo "antifascista" che parla della condanna di ieri??? no dico... ma stai scherzando??? io non manderei in galera nemmeno chi mi minaccia di morte.... figurati chi mi ricopre di insulti (e sono tantissimi).
    queste porcate le lascio fare a voi... sedicenti democratici.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sono sicuramente più gravi le minacce di morte... ovvio... (...)
    ...e secondo te perchè gli esposti vengono prontamente archiviati dagli stessi magistrati che mi sbattono in galera quando insulto un viscido come Ferrari???
    cosa ci trovi di "ovvio"???

Pagina 25076 di 32099 PrimaPrima ... 2457624976250262506625075250762507725086251262517625576 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito