......non cambiare le carte in tavola... ieri MI SONO MERITATO LA CONDANNA... avrei potuto evitarla chiedendo scusa, invece ho chiesto al giudice di poter aggiungere altri insulti a quelli già espressi.... questa condanna è per me una medaglia, una delle tante........ il reato ideologico è riferito ad altri processi che mi hanno visto imputato, ieri non c'era alcuna "associazione" e non c'era nulla di ideologico, anche se - ovviamente - c'entra la politica.
vorrei solo che prendessi atto che io mi farò sei mesi di galera per aver insultato un pezzo di merda.... mentre chi minaccia di morte me ed i miei figli non viene assolutamente perseguito, anzi.... qualsiasi esposto viene prontamente archiviato.
Leggi qua... secondo te sono più gravi i miei insulti al merda oppure quello che scrive l'ebreo qua sotto (un utente registrato del blog Roma Ebraica).... il dott. Valli aveva sporto denuncia.... archiviata.
Se io avessi scritto una stronzata del genere rivolgendomi agli "ebrei" starei ancora marcendo in una cella.
Giustizia??? dimmi tu...
![]()