Pagina 25092 di 32099 PrimaPrima ... 2459224992250422508225091250922509325102251422519225592 ... UltimaUltima
Risultati da 250,911 a 250,920 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Chiedi a Mieli i riscontri.... oppure chiedigli perché ha mentito.... se ne sei convinto.
    Che vuoi da me???
    E quindi se non sappiamo se il Mieli ha mentito o meno non sappiamo nemmeno se il cinema che hai messo su ha un senso o meno. Se è falso che lo yad vashem controlli i dati inseriti è ovvio che se metti dati falsi crei un falso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ottimo.... io invece no... soprattutto se a farle è un importante istituto.

La premessa non è esposta dall'istituto, ma da quotidiano che lo cita.
    Se parlando della tua persona premetto la tua sincerità ed affidabilità non per questo le tue balle sui legali tedeschi in stato di detenzione per un reato che non esiste o quelle sulle prove fotografiche delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga diventano veritiere.
    Sempre balle rimangono, come balla sarebbe la mia affermazione inerente la tua sincerità, affidabilità e buona fede.

Semplice, no?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E quindi se non sappiamo se il Mieli ha mentito o meno non sappiamo nemmeno se il cinema che hai messo su ha un senso o meno. Se è falso che lo yad vashem controlli i dati inseriti è ovvio che se metti dati falsi crei un falso.

O.T.:

Mio caro nibelungo:

Ci sarebbe bisogno di un arbitro competente a gestire la scommessa che il nostro simpatico amico ha prontamente accettato.
    Quale nominativo potrebbe essere abbastanza papabile da meritare la nomina a tale ruolo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma lui è un negazionista della domenica sera (nell'intervallo tra la fine delle partite e la serata in pizzeria).
    In realtà sa benissimo che un numero considerevole di individui è stato soppresso presso i KL, edificati conseguentemente a tale scopo, su ordine di Hitler.
    E sono certo che entro la fine del decennio, cioè entro il 31/12/2020, lo riconoscerà apertamente e spontaneamente.

C'è già una scommessa in corso.
    Una volta nominato un arbitro adeguato potremo iniziare l'attesa.
    Tu sei davvero malato di mente.... come chi afferma che i KL fossero stati edificati per sopprimere esseri umani..... prepara il milione che il primo gennaio del 2021 passerò a riscuotere.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La premessa non è esposta dall'istituto, ma da quotidiano che lo cita.
    Se parlando della tua persona premetto la tua sincerità ed affidabilità non per questo le tue balle sui legali tedeschi in stato di detenzione per un reato che non esiste o quelle sulle prove fotografiche delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga diventano veritiere.
    Sempre balle rimangono, come balla sarebbe la mia affermazione inerente la tua sincerità, affidabilità e buona fede.

Semplice, no?
    Bene... dimostrami che il Corriere della Sera ha mentito e i motivi di tale menzogna.... fino a tale dimostrazione resta valida la fonte da me riportata... resto in attesa.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

O.T.:

Mio caro nibelungo:

Ci sarebbe bisogno di un arbitro competente a gestire la scommessa che il nostro simpatico amico ha prontamente accettato.
    Quale nominativo potrebbe essere abbastanza papabile da meritare la nomina a tale ruolo?
    Parli di nominativi da inserire nel sito dello yad vashem? Ho sentito dire che tutti i cognomi che ricordano uno strumento musicale sono di origine ebraica

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Bene... dimostrami che il Corriere della Sera ha mentito e i motivi di tale menzogna.... fino a tale dimostrazione resta valida la fonte da me riportata... resto in attesa.
    Il corriere della sera è una fonte, ma non è la fonte primaria. La fonte primaria è lo yad vashem. Se è vero quanto afferma il corriere sul sito incriminato dovrebbe essere esposta chiaramente la frase incriminata.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Parli di nominativi da inserire nel sito dello yad vashem? Ho sentito dire che tutti i cognomi che ricordano uno strumento musicale sono di origine ebraica

Ah no. Parli di un arbitro. Non so di che scommessa parli, allora.

- Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,149
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Mai detto niente del genere.... che puttanate ti inventi??? sui forni crematori ho letto interi libri.... quando mai avrei detto che sono solo invenzioni??? e quando mai avrei negato le persecuzioni??? Dario.... hai bevuto troppa grappa??? ma non ti vergogni mentre scrivi certe stronzate imputandomi cose che non ho mai scritto o pensato???
    Mi sembra che sui forni crematori i negazionisti abbiano seri dubbi. E se non ricordo male anche tu eri su quella strada.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Merovingio.... lo Yad Vashem afferma di verificare le informazioni inserite "il più presto possibile"... e si prendono pure fino a sei mesi di tempo, evidentemente la foto di Magda Goebbels non l'hanno verificata... e non verificheranno nemmeno il nome di Erminio Ottone come non hanno verificato i nomi degli altri 23 inseriti e tutt'ora presenti.

Copio dal sito ufficiale dello Yad Vashem
    (...)
    Submissions can take up to six months before they are uploaded to the online database which is updated several times a year. Yad Vashem’s staff verifies and cross-references, as far as possible, the new information for historical accuracy before adding it to the Database.
    (...)
    fonte: https://www.yadvashem.org/archive/ha.../database.html

Può bastare il sito ufficiale dello Yad Vashem oppure devo farti telefonare dal direttore????

Quindi sono loro stessi - i ricercatori - ad affermare che verificheranno le informazioni inserite.... ne consegue che il corriere della sera ha scritto la verità.... come la mettiamo Merovingio???

Pagina 25092 di 32099 PrimaPrima ... 2459224992250422508225091250922509325102251422519225592 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito