Pagina 25093 di 32099 PrimaPrima ... 2459324993250432508325092250932509425103251432519325593 ... UltimaUltima
Risultati da 250,921 a 250,930 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    E quindi se non sappiamo se il Mieli ha mentito o meno non sappiamo nemmeno se il cinema che hai messo su ha un senso o meno. Se è falso che lo yad vashem controlli i dati inseriti è ovvio che se metti dati falsi crei un falso.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    È vero.... ritenta, sarai più fortunato.... i ricercatori dello Yad Vashem confermano.... ufficialmente!!!

....'sta stronzata ti è rimbalzata in culo.... fa male??? chiedo anche al Cricco???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Problemi nel vedere smascherata la menzogna in merito alla vantata "promessa" - non mantenuta - di verificare i dati inseriti nell'elenco.... e infatti la "gasata" Edith Frolla con la foto di Magda Goebbels è stata prontamente rimossa, ma solo DOPO lo sputtanamento a livello planetario... se non avessero avuto alcun problema, la foto della Magda sarebbe ancora lì.... proprio come sono ancora lì gli altri 23 "fantagasati" (i cui dati NESSUNO ha mai controllato) ai quali presto si sommerà il partigiano ebreo Erminio Ottone "gasato" a Birkenau
    Che belle soddisfazioni che hai nella tua vita... complimentoni!! Il Bar di POL

Immagino quelli che hanno stilato quell’elenco come saranno attapirati per cotanta vergogna... immagino come gli possa rodere il fegato.... ce li vedo che prendono a testate il muro del pianto imprecando jjahve perché un omone puccioso gli ha trovato il nome falso inserito nella lista... ahhh si... sono proprio quelle soddisfazioni senza le quali uno direbbe ma che cacchio ci sto a fare a questo mondo?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Il corriere della sera è una fonte, ma non è la fonte primaria. La fonte primaria è lo yad vashem. Se è vero quanto afferma il corriere sul sito incriminato dovrebbe essere esposta chiaramente la frase incriminata.

È esposta chiaramente... l'hai letta oppure te la devo riportare ancora??? e basta con 'ste supercazzole alla sandcricco.... hanno fatto una figura di merda.... a me va benissimo così... in fondo è solo il centro di studi sull'Olocausto più autorevole al mondo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Bene... dimostrami che il Corriere della Sera ha mentito e i motivi di tale menzogna.... fino a tale dimostrazione resta valida la fonte da me riportata... resto in attesa.

No, sei tu che devi dimostrare la veridicità della sua affermazione.
    Tua la citazione del quotidiano come fonte affidabile, tuo l'onere di dimostrarla tale.
    Personalmente ho già dimostrato che era una balla la tua affermazione inerente i legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati per negazionismo (reato inesistente).
    Come ho dimostrato che era una balla la tua affermazione inerente le prove fotografiche inerenti le esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga.
    Ma magari questa volta sarai più fortunato e riuscirai a dimostrare che quella da te esposta non è una balla da allegare alle altre.

Rimango in attesa.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sembra che sui forni crematori i negazionisti abbiano seri dubbi. E se non ricordo male anche tu eri su quella strada.
    Dubbi sull'esistenza dei forni crematori??? stai scherzando???

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Che belle soddisfazioni che hai nella tua vita... complimentoni!! Il Bar di POL

Immagino quelli che hanno stilato quell’elenco come saranno attapirati per cotanta vergogna... immagino come gli possa rodere il fegato.... ce li vedo che prendono a testate il muro del pianto imprecando jjahve perché un omone puccioso gli ha trovato il nome falso inserito nella lista... ahhh si... sono proprio quelle soddisfazioni senza le quali uno direbbe ma che cacchio ci sto a fare a questo mondo?
    Non trovato.... proprio inserito insieme ad altri 23 nomi di "fantagasati".... e dopo aver letto che tutti i nomi sarebbero stati controllati e verificati prima di essere inseriti nel database.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    No, sei tu che devi dimostrare la veridicità della sua affermazione.
    Tua la citazione del quotidiano come fonte affidabile, tuo l'onere di dimostrarla tale.
    Personalmente ho già dimostrato che era una balla la tua affermazione inerente i legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati per negazionismo (reato inesistente).
    Come ho dimostrato che era una balla la tua affermazione inerente le prove fotografiche inerenti le esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga.
    Ma magari questa volta sarai più fortunato e riuscirai a dimostrare che quella da te esposta non è una balla da allegare alle altre.

Rimango in attesa.
    Fatto... ho postato l'estratto del sito ufficiale in cui si afferma che i dati inseriti verranno verificati.... adesso finiamola con 'sta cazzata, il Corriere della Sera non ha mentito.

P.S. sui legali e sulle foto ti ho già ampiamente risposto.... o non leggi le risposte, o sei in totale malafede o sei scemo.... scegli pure.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Merovingio.... lo Yad Vashem afferma di verificare le informazioni inserite "il più presto possibile"... e si prendono pure fino a sei mesi di tempo, evidentemente la foto di Magda Goebbels non l'hanno verificata... e non verificheranno nemmeno il nome di Erminio Ottone come non hanno verificato i nomi degli altri 23 inseriti e tutt'ora presenti.

Copio dal sito ufficiale dello Yad Vashem
    (...)
    Submissions can take up to six months before they are uploaded to the online database which is updated several times a year. Yad Vashem’s staff verifies and cross-references, as far as possible, the new information for historical accuracy before adding it to the Database.
    (...)
    fonte: https://www.yadvashem.org/archive/ha.../database.html

Può bastare il sito ufficiale dello Yad Vashem oppure devo farti telefonare dal direttore????

Quindi sono loro stessi - i ricercatori - ad affermare che verificheranno le informazioni inserite.... ne consegue che il corriere della sera ha scritto la verità.... come la mettiamo Merovingio???
    Veramente dicono che, nel limite del possibile verificheranno l'accuratezza storica (date, ecc.). Certo non possono andare a vedere se veramente è esistito un Erminio Ottone e se veramente è morto in un forno crematorio. Il fatto di inserirlo è, ripeto, una offesa ai morti e un gioco idiota e poco intelligente.

Ma non mi stupisce per niente da parte vostra.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Parli di nominativi da inserire nel sito dello yad vashem? Ho sentito dire che tutti i cognomi che ricordano uno strumento musicale sono di origine ebraica

No, parlo di un ipotetico riconoscimento, da parte del nostro amico, della deportazione e successiva soppressione di un considerevole numero di individui presso i KL, conseguentemente edificati a tale scopo, su ordine diretto di Hitler.
    Lui afferma che non esporrà mai un simile riconoscimento.
    Io invece penso che lo farà entro il decennio in corso (quello compreso tra il 1 gennaio 2011 ed il 31 dicembre 2020).
    Però sono altrettanto certo che una volta esposto tale riconoscimento cercherà mille scuse, menzogne o altro, in ragione dell'onestà intellettuale che i fatti gli riconoscono, per evitare di ammettere le mie ragioni (chi perde trova sempre una serie infinita di scuse per autogiustificarsi).
    E' quindi opportuna la presenza di un arbitro che taciti le proteste del perdente.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Merovingio.... lo Yad Vashem afferma di verificare le informazioni inserite "il più presto possibile"... e si prendono pure fino a sei mesi di tempo, evidentemente la foto di Magda Goebbels non l'hanno verificata... e non verificheranno nemmeno il nome di Erminio Ottone come non hanno verificato i nomi degli altri 23 inseriti e tutt'ora presenti.

Copio dal sito ufficiale dello Yad Vashem
    (...)
    Submissions can take up to six months before they are uploaded to the online database which is updated several times a year. Yad Vashem’s staff verifies and cross-references, as far as possible, the new information for historical accuracy before adding it to the Database.
    (...)
    fonte: https://www.yadvashem.org/archive/ha.../database.html

Può bastare il sito ufficiale dello Yad Vashem oppure devo farti telefonare dal direttore????

Quindi sono loro stessi - i ricercatori - ad affermare che verificheranno le informazioni inserite.... ne consegue che il corriere della sera ha scritto la verità.... come la mettiamo Merovingio???
    Bah... Sarà come dici tu, ma nella pagina del link io il testo che hai postato non l'ho trovato scritto. Ma sei sicuro che sia li in quella pagina??

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Pagina 25093 di 32099 PrimaPrima ... 2459324993250432508325092250932509425103251432519325593 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito