When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che belle soddisfazioni che hai nella tua vita... complimentoni!!
Immagino quelli che hanno stilato quell’elenco come saranno attapirati per cotanta vergogna... immagino come gli possa rodere il fegato.... ce li vedo che prendono a testate il muro del pianto imprecando jjahve perché un omone puccioso gli ha trovato il nome falso inserito nella lista... ahhh si... sono proprio quelle soddisfazioni senza le quali uno direbbe ma che cacchio ci sto a fare a questo mondo?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No, sei tu che devi dimostrare la veridicità della sua affermazione.
Tua la citazione del quotidiano come fonte affidabile, tuo l'onere di dimostrarla tale.
Personalmente ho già dimostrato che era una balla la tua affermazione inerente i legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati per negazionismo (reato inesistente).
Come ho dimostrato che era una balla la tua affermazione inerente le prove fotografiche inerenti le esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga.
Ma magari questa volta sarai più fortunato e riuscirai a dimostrare che quella da te esposta non è una balla da allegare alle altre.
Rimango in attesa.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Fatto... ho postato l'estratto del sito ufficiale in cui si afferma che i dati inseriti verranno verificati.... adesso finiamola con 'sta cazzata, il Corriere della Sera non ha mentito.
P.S. sui legali e sulle foto ti ho già ampiamente risposto.... o non leggi le risposte, o sei in totale malafede o sei scemo.... scegli pure.

Veramente dicono che, nel limite del possibile verificheranno l'accuratezza storica (date, ecc.). Certo non possono andare a vedere se veramente è esistito un Erminio Ottone e se veramente è morto in un forno crematorio. Il fatto di inserirlo è, ripeto, una offesa ai morti e un gioco idiota e poco intelligente.
Ma non mi stupisce per niente da parte vostra.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

No, parlo di un ipotetico riconoscimento, da parte del nostro amico, della deportazione e successiva soppressione di un considerevole numero di individui presso i KL, conseguentemente edificati a tale scopo, su ordine diretto di Hitler.
Lui afferma che non esporrà mai un simile riconoscimento.
Io invece penso che lo farà entro il decennio in corso (quello compreso tra il 1 gennaio 2011 ed il 31 dicembre 2020).
Però sono altrettanto certo che una volta esposto tale riconoscimento cercherà mille scuse, menzogne o altro, in ragione dell'onestà intellettuale che i fatti gli riconoscono, per evitare di ammettere le mie ragioni (chi perde trova sempre una serie infinita di scuse per autogiustificarsi).
E' quindi opportuna la presenza di un arbitro che taciti le proteste del perdente.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !