A proposito di pensioni d'oro, spammo un attimo.
La modalità del taglio è quanto di più disgustoso sia mai stato fatto in politica, infatti non tiene conto dei contributi versati, ma solo dell'età nella quale uno è andato in pensione. Ciò è esattamente il contrario di quanto avevano sventolato i grullini, ma operando sui contributi versati, i grullini si sono accorti che non ricavavano abbastanza per dare i soldi ai fancazzisti col reddito di cittadinanza e a mantenere le promesse elettorali, per le quali avevano detto "i soldi si troveranno". Ecco come, taglieggiando chi ha lavorato 40 anni e versato i relativi contributi, e prendendo come età "giusta" per andare in pensione quella stabilita dal "diavolo" Fornero, cioè i 66 anni. Quindi uno che è andato in pensione 15 anni fa, quando l'età era di 60 anni, si vedrà tagliare la pensione del 20-25%. A prescindere dai contributi versati. D'altronde da un bibitaro del San Paolo cosa ci possiamo aspettare, se non delle furbate come questa? Purtroppo il DNA non mente.
Questo è il governo del cambiamento.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Beh adesso non esageriamo. Deve mantenere una ex moglie, due figli da due donne diverse, e non pensare che l'attuale compagna gliela dia gratis. E' costretto a vivere in un mini appartamento, mi sembra pure in affitto. Poraccio.
A proposito, ieri zappando in giro sono passato da RAI1. Non so se fosse una questione di trucco, ma la Isoardi mi è sembrata una brutta maschera. Me la ricordavo molto più carina. Sarà la vicinanza con il ruspa?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Intanto Formigoni è stato condannato in appello a 7 anni per corruzione... il popolo della “libertà” (ancora per poco) ...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna