cmq, da lenta di comprendonio....
vorrei sapere che sorte mi attende dopo aver subito una "segnalazione"
qualcuno me lo spiega?
grazie

cmq, da lenta di comprendonio....
vorrei sapere che sorte mi attende dopo aver subito una "segnalazione"
qualcuno me lo spiega?
grazie
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

In realtà le testimonianze sono state analuzzate TUTTE... nessuna esclusa... e in merito alle migliaia sulle "camere a gas" persino la storiografia ufficiale ne reputa valide una decina, forse meno.... tutte le altre le scarta inesorabilmente.... oppure credi che gli storici diano ancora credito - che so - alla testimonianza di Pappalettera riportata nel suo libro su Mauthausen??? no dico ... sei serio???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tutte spiegazioni che ti ho già dato decine di volte e che tu - in perfetta malafede - continui ad ignorare ripetendo il mantra della "menzogna".... fatti curare la crapa vecchio mio, secondo me il processo per pedofilia che hai subito ti ha lasciato danni evidenti... sembri un disco rotto ..... sono sempre più convinto: tu hai bisogno di tanta comprensione e tanto, tantissimo amore

Doppio
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

DAL GRANDE FRATELLO AL GRANDE STIPENDIO
Ben 170 mila euro all’anno per Casalino a Palazzo Chigi. Quanti redditi di cittadinanza ci escono con questa cifra? Si può dire che oggi la “casta” sono loro o si offende qualcuno?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Nemo
Guarda non ho letto il messaggio incriminato, non so nemmeno di quale thread state parlando.
Ho solo risposto cosa succede quando un post viene segnalato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”