Pagina 25126 di 32099 PrimaPrima ... 2462625026250762511625125251262512725136251762522625626 ... UltimaUltima
Risultati da 251,251 a 251,260 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

cmq, da lenta di comprendonio....

vorrei sapere che sorte mi attende dopo aver subito una "segnalazione"

qualcuno me lo spiega?

grazie
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    cmq, da lenta di comprendonio....

vorrei sapere che sorte mi attende dopo aver subito una "segnalazione"

qualcuno me lo spiega?

grazie

ti arriva un messaggio del buon dio (che è femmina) che ti dice stai tranqua va tutto bene
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    E' il classico metodo negazionista , far vedere un dato dubbio , nella fattispecie una testimonianza , e poi fare il salto logico che tutte sono dubbie.

La differenza per loro è se siano o no consci dell'errore metodologico e logico attuato.

Un altro bel esempio di mancanza di logica è quando per mostrare le differenze razziali mostrano la finale dei 100 metri olimpici con tutti neri.
    A questo punto la domanda da rivolgergli qual'è il tempo sui 100 metri che permette di attribuire l'appartenenza ad una razza o ad una altra.
    In realtà le testimonianze sono state analuzzate TUTTE... nessuna esclusa... e in merito alle migliaia sulle "camere a gas" persino la storiografia ufficiale ne reputa valide una decina, forse meno.... tutte le altre le scarta inesorabilmente.... oppure credi che gli storici diano ancora credito - che so - alla testimonianza di Pappalettera riportata nel suo libro su Mauthausen??? no dico ... sei serio???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero forse non hai letto questo mio post, o hai fatto finta di niente?
    Ho letto.... Ottone Erminio è nato il 1822 e morto ad Auschwitz-Birkensu nel 1943.... vediamo se pubblicano il nome nell'elenco.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    In realtà le testimonianze sono state analuzzate TUTTE... nessuna esclusa... e in merito alle migliaia sulle "camere a gas" persino la storiografia ufficiale ne reputa valide una decina, forse meno.... tutte le altre le scarta inesorabilmente.... oppure credi che gli storici diano ancora credito - che so - alla testimonianza di Pappalettera riportata nel suo libro su Mauthausen??? no dico ... sei serio???
    TUTTE con autocertificazione da parte vostra suppongo....

Ma va a cagher.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Come metodo è assai simile ad una lama a doppio taglio.
    Il nostro buffo destricolo, ma anche tanti altri, ha mentito quando ha affermato che un elevato numero di legali tedeschi si trova attualmente in stato di detenzione per aver difeso in sede giudiziaria imputati accusati del reato di negazionismo o revisionismo.
    Ma nel Codice Penale Tedesco non esiste il reato di difesa giudiziaria nei confronti di qualsiasi reato contestato all'imputato (strage e terrorismo compresi), ed i due nominativi (due, alla faccia dell'elevato numero precedentemente evocato) si trovano in stato di detenzione per ben altri motivi.
    Ha mentito anche sulle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga affermando che erano state fotografate e filmate mentre invece non era stato consentito l'accesso ai fotografi e tantomeno ai cineasti, ha anche esposto un paio di foto palesemente false additandole per veritiere, ma queste ultime mostravano una singola forca posizionata all'aperto mentre le esecuzioni di Streicher, Kaltenbrunner e compagnia sterminante avvennero presso i locali della palestra carceraria, ed in questa erano presenti tre forche una accanto all'altra.
    Ha mentito anche affermando di aver verificato TUTTE le testimonianze dei sopravvissuti e di aver trovato in ciascuna di esse menzogne ed incongruenze, ma quando gli ho esposto tre nominativi di tali testimoni, che in teoria doveva conoscere in quanto testi in almeno un paio di processi tra i quali quello a Rudolf Hoss, non ha saputo che pesci pigliare.
    Dai presupposti sopra esposti, seguendo principio analogo a quello che vorrebbe impostare, ne deriverebbe che il soggetto è un bugiardo patologico e che ogni sua affermazione è inaffidabile se non apertamente mendace.
    Detta terra terra, contrariamente alle sue buffe affermazioni, il soggetto non è in cerca di una qualsiasi verità ma del modo, lecito o meno non importa, di imporre le sue menzogne al fine di soddisfare il proprio ego.
    Tutte spiegazioni che ti ho già dato decine di volte e che tu - in perfetta malafede - continui ad ignorare ripetendo il mantra della "menzogna".... fatti curare la crapa vecchio mio, secondo me il processo per pedofilia che hai subito ti ha lasciato danni evidenti... sembri un disco rotto ..... sono sempre più convinto: tu hai bisogno di tanta comprensione e tanto, tantissimo amore

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Doppio
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ti arriverà un messaggio privato da uno dei supermod che ti consiglierà di leggere il regolamento del forum.
    il soggetto pregiudicato qui sopra mi ha gravemente offeso (d'altronde non è nuovo) e nemmeno un ban. così va il mondo

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

DAL GRANDE FRATELLO AL GRANDE STIPENDIO
    Ben 170 mila euro all’anno per Casalino a Palazzo Chigi. Quanti redditi di cittadinanza ci escono con questa cifra? Si può dire che oggi la “casta” sono loro o si offende qualcuno?

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    il soggetto pregiudicato qui sopra mi ha gravemente offeso (d'altronde non è nuovo) e nemmeno un ban. così va il mondo
    @Nemo
    Guarda non ho letto il messaggio incriminato, non so nemmeno di quale thread state parlando.

Ho solo risposto cosa succede quando un post viene segnalato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 25126 di 32099 PrimaPrima ... 2462625026250762511625125251262512725136251762522625626 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito