“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vi spalleggiate tra simili, ma simili in cosa? nessuno ormai l'ha capito
fuori uso

Lo sai anche tu. Hai favorito la nascita di tanti bambini senza sapere nulla delle loro future famiglie.
Tu hai criticato una donna che cresce una figlia senza un marito. Le cause possono essere molteplici. Mia madre ha cresciuto due figli da sola. Non eravamo una famiglia tradizionale? Doveva continuare a vivere con un alcolizzato e sopportare le botte per non essere criticata da quelli come te?
A me di Meloni non frega niente. Gli omosessuali possono avere i figli, che li facciano o che li vadano a prendere negli orfanotrofi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

^ è una descrizione più o meno corretta, ma tu lo sai che osho era fuori di testa?
A me di Meloni non frega niente. Gli omosessuali possono avere i figli, che li facciano o che li vadano a prendere negli orfanotrofi.
non ho capito vuoi permettere che i bambini vengano abusati?
fuori uso

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...il-pd/4640356/
siete d'accordo con Bersani ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

@utente 404 lo conosci youtubo ?

Te l’ho già detto diverse volte. Prima di accusare qualcuno, rileggi meglio ciò che scrive.. e se hai problemi di comprendonio di frasi scritte in italiano, fatti aiutare da qualcuno bravo.
Io ho parlato dell’ipocrisia di chi dice che bisogna difendere la famiglia tradizionale e poi quando si tratta di se stessa se ne frega altamente... io non ho nulla contro chi cresce un bambino da solo/a o in coppia... mi stanno solo sui maroni le persone che vorrebbero negare agli altri ciò che invece fanno loro stesse...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Dario guarda youtubo si mangia una torta intera , te lo hai mai fatto ?