Pagina 25236 di 32099 PrimaPrima ... 2473625136251862522625235252362523725246252862533625736 ... UltimaUltima
Risultati da 252,351 a 252,360 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    No no.. continuiamo a parlare del “frutto del seno” delle donne che abortiscono... che è davvero culturalmente interessante. Mi spieghi meglio come farebbe tecnicamente un embrione o un feto ad essere il “frutto del seno” della propria madre?

Se non riesci a rispondere puoi farti aiutare da Mary ann visto che secondo lei uno spermatozoo è già un bambino...Il Bar di POL
    Io non conosco la biologia e le sue più estreme frontiere ma dire che un figlio sia "frutto del seno" di una donna non mi pare proprio errata . È il corpo della donna che costruisce il figlio su istruzione del DNA dove c'è anche il piccolo contributo maschile . Frutto del tuo seno è un espressione che ritrovi anche nell' Ave Maria e quindi biblica . Con tutta probabilità nell'antichità si pensava che fosse proprio solo la donna artefice della vita .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Perché nella circoncisione ebraica il mohel pratica la suzione rituale, in pratica succhia il pene mutilato dell'infante.... personalmente lo trovo disgustoso, ma forse per un ex-imputato per pedofilia è una cosa normalissima.... confermi???

Da ex imputato sono stato assolto per non aver commesso i reati imputatimi.
    Quindi il mio casellario giudiziario è ancora vergine.
    Non altrettanto si può dire del tuo.
    Ma sono certo che coloro che non posso nominare saranno orgogliosi di poterlo esibire.
    Soddisfazione che possono condividere con Giuseppe, Lucia, Giovanni e Maria Concetta Riina.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Perché nella circoncisione ebraica il mohel pratica la suzione rituale, ovvero succhia il pene mutilato dell'infante.... personalmente lo trovo disgustoso, ma forse per un ex-imputato per pedofilia è una cosa normalissima.... confermi???

P.S. tale pratica schifosa è prerogativa degli ebrei e solo degli ebrei.
    https://www.google.it/amp/s/blog.uaa...uale-pene/amp/

E invece in quelle sunnita, sciita, copta ed etiope?

N.B.: Ho un paio di sacerdoti gesuiti, con tanto di laurea in teologia, che mi onorano della loro amicizia. Potrò quindi chiedere a loro conferme o smentite sulla tua risposta.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,951
     Like avuti
    43,959
    Mentioned
    3588 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E invece in quelle sunnita, sciita, copta ed etiope?

N.B.: Ho un paio di sacerdoti gesuiti, con tanto di laurea in teologia, che mi onorano della loro amicizia. Potrò quindi chiedere a loro conferme o smentite sulla tua risposta.
    La suzione rituale è prevista solo nelle circoncisioni ebraiche (compresi gli ebrei falasha, etiopi) .... anche se molti ebrei - giustamente - la rifiutano..... come sempre: sai nulla e quindi sei il nulla.... ma non è certo una novità.
    Buonanotte
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La suzione rituale è prevista solo nelle circoncisioni ebraiche (compresi gli ebrei falasha, etiopi) .... anche se molti ebrei - giustamente - la rifiutano..... come sempre: sai nulla e quindi sei il nulla.... ma non è certo una novità.
    Buonanotte
    Su Wikipedia si conferma ciò che dici..

Under Jewish law, a mohel must draw blood from the circumcision wound. Most mohels do it by hand with a suction device, but some Orthodox groups use their mouth to draw blood after cutting the foreskin.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mohel
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Buonanotte
    Riconosco i miei limiti cognitivi.
    Come avresti fatto meglio a fare anche tu quando hai citato a sproposito testimonianze fotografiche delle esecuzioni dei gerarchi nazisti a Norimberga.
    Però non hai citatole fonti richiesteti sul rifiuto da parte di molti ebrei, come da te citato, nei confronti di tale pratica.
    In settimana mi informerò con chi ne sa più di me e di te sui cerimoniali sunniti, sciiti,, copti ed etiopi.
    Mi auguro che nella tua cartella sia rimasto spazio per una ulteriore balla da riporre insieme alle altre.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Io non conosco la biologia e le sue più estreme frontiere ma dire che un figlio sia "frutto del seno" di una donna non mi pare proprio errata . È il corpo della donna che costruisce il figlio su istruzione del DNA dove c'è anche il piccolo contributo maschile . Frutto del tuo seno è un espressione che ritrovi anche nell' Ave Maria e quindi biblica . Con tutta probabilità nell'antichità si pensava che fosse proprio solo la donna artefice della vita .
    In realtà l’errore di dire “frutto del seno” è proprio di derivazione cattolica... sembra infatti che i biblisti oggi abbiamo scoperto diversi errori di traduzione su alcuni testi antichi, anche le preghiere sono state corrette. L’Ave Maria, però, secondo la versione di qualcuno differenzia soltanto per una parola: “grembo” invece di “seno”, in realtà, però, qui di seguito la nuova versione integrale della preghiera
    Lode a te,
    Maria, piena di grazia
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del grembo tuo, Gesù.
    Santa Maria, Madre del Signore
    prega per noi, figli tuoi
    ora e nell’ora del nostro ritorno
    alla Casa del Padre.
    Amen

Il catechismo di Pio X riportava nell'Ave Maria e nel Salve Regina. la parola “ventre”, che corrispondeva alla lettera al latino ventris... per cui l’errore di Williamson e conseguente ad un’errata tradizione...

Per altro parlare di “frutto” induce a pensare a qualcosa che si sviluppa, prende forma... quando è nel ventre materno questo ha più senso... quando è nel “seno” assume un altro significato... infatti il frutto è già nato per cui non può dirsi “frutto del seno”, ma più logico, “frutto del ventre”...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La suzione (non "sunzione") rituale mi fa schifo e se fossi un ebreo impedirei al mohel di praticarla.... e molti lo fanno.
    ...e non ti fa schifo toccare le labbra con le dita che sono state appena bagnate dalla cosiddetta “acqua santa” nella quale vengono imbevute le dita di migliaia di altre persone che chissà cosa hanno toccato o cosa c’hanno fatto poco prima? ... tanto per fare un esempio delle cose che fanno “schifo”...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Su Wikipedia si conferma ciò che dici..

Under Jewish law, a mohel must draw blood from the circumcision wound. Most mohels do it by hand with a suction device, but some Orthodox groups use their mouth to draw blood after cutting the foreskin.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mohel
    Una volta TN mi prese per i fondelli per aver citato Wikipedia... a te ovviamente non ha detto nulla... Il Bar di POL

... e poi c’è qualche beota che accusa me di doppiopesismo...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,773
     Like avuti
    42,155
    Mentioned
    11842 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Lasciamo da parte le sciocchezze e veniamo a cose serie.....oggi Sua Ecc. Reverendissima il ministro dell'interno On. Salvini ha ricevuto l'OK sul suo nuovo decreto sull'immigrazione. Che ne pensate ?
    Che contiene almeno tre stronzate, degne in tutto di chi l'ha scritta.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 25236 di 32099 PrimaPrima ... 2473625136251862522625235252362523725246252862533625736 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito