Pagina 25357 di 32099 PrimaPrima ... 2485725257253072534725356253572535825367254072545725857 ... UltimaUltima
Risultati da 253,561 a 253,570 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Costi / benefici... è davvero indispensabile? ... ma sopratutto con tutti i problemi che affliggono la capitale è proprio necessario stanziare milioni di euro per una cabinovia? ...

...sinceramente non sarei contrario ad una cabinovia tra battistini e casalotti ma penso che ci sono altre priorità... come la gestione dei rifiuti... le buche... etc. etc.
    No, sarebbero indispensabili altre cose, quelle che scrivi tu. Ma non battono un colpo...e io in qualche modo devo spostarmi in città! Tranne sciare e il deltaplano, mi vanno bene anche gallerie, scivoli, tunnel sotto il Tevere, ferrovie sospese (anche se odio l'aereo) e muli viaggiatori.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Che poi io non sto dicendo che l'italia è in pieno boom economico io sto dicendo che non si può andare all'estero credendo che sia l'eldorado come fa Mary ann 3 considerazioni:

1 nessuno ti regala nulla

2 ogni paese ha i suoi pro e i contro

3 l'eldorado non esiste

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Molti sono andati all’estero e hanno trovato quello che cercavano, sono apprezzati e il loro lavoro viene retribuito bene, non come in Italia.

Cerca di capire, la gente si trasferisce dove sta meglio, vuoi negarlo? Ti pare normale, che un architetto italiano non trovi un lavoro in Italia?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ad esempio se cerchia città più pulita al mondo sembra che devo andare in Marocco...Il Bar di POL
    Sembrava un paese svizzero!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    I lavori precari ci sono dappertutto. Dove si sta meglio in generale, in Italia o in Australia?
    Ecco se già gli australiani fanno lavori precari quante sono le probabilità che uno straniero si becchi l'indeterminato? Te ti fermi all'apparenza devi vedere i fatti concreti il "generale " è relativo se uno non riesce a trasferirsi il benessere rimane sulla carta ci sono tanti italiani che sono finiti sfruttati nelle farm australiane ci vuole realismo

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ecco se già gli australiani fanno lavori precari quante sono le probabilità che uno straniero si becchi l'indeterminato? Te ti fermi all'apparenza devi vedere i fatti concreti il "generale " è relativo se uno non riesce a trasferirsi il benessere rimane sulla carta ci sono tanti italiani che sono finiti sfruttati nelle farm australiane ci vuole realismo
    Non puoi trasferiti in Australia. Puoi andare lì per un anno, se trovi lavoro, tipo come cameriere o raccogliere i kiwi. Oppure qualcuno ti inviti a fare dell’altro. E siamo già fortunati, perché l’Italia con l’Australia ha degli accordi di questo tipo. I cittadini di molti paesi non possono lavorare in Australia.
    Chi va in Australia deve avere tutte le carte in regola, i controlli sono molto severi, deve avere una determinata somma sul conto corrente, un’assicurazione sanitaria, deve sapere dove andrà ad abitare, e deve avere un biglietto aereo per il ritorno a casa.

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Molti sono andati all’estero e hanno trovato quello che cercavano, sono apprezzati e il loro lavoro viene retribuito bene, non come in Italia.

Cerca di capire, la gente si trasferisce dove sta meglio, vuoi negarlo? Ti pare normale, che un architetto italiano non trovi un lavoro in Italia?
    Questo "molti" vuol dire tutto e non vuol dire nulla , ci sono storie di successo e ci sono anche italiani laureati in ingegneria disoccupati in Germania,l'estero va fatto con cautela non possiamo illuderci che sia una catena di montaggio di paradisi

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Questo "molti" vuol dire tutto e non vuol dire nulla , ci sono storie di successo e ci sono anche italiani laureati in ingegneria disoccupati in Germania,l'estero va fatto con cautela non possiamo illuderci che sia una catena di montaggio di paradisi
    Cosa ci fanno gli ingegneri italiani disoccupati in Germania? Cosa mangiano, dove vivono?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cosa ci fanno gli ingegneri italiani disoccupati in Germania? Cosa mangiano, dove vivono?
    Quello che fanno i russi di origini tedesche...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Boh e che ne so Io? Il Bar di POL mica posso sempre intromettermi nella vita delle persone

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sembrava un paese svizzero!
    Ci sei stata? Io un salto ce lo farei... una settimana bianca in Marocco Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 25357 di 32099 PrimaPrima ... 2485725257253072534725356253572535825367254072545725857 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito