Pagina 25445 di 32099 PrimaPrima ... 2494525345253952543525444254452544625455254952554525945 ... UltimaUltima
Risultati da 254,441 a 254,450 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Praticamente stai accusando Drunna dello stesso atteggiamento che hai avuto tu nei miei confronti quando mi hai detto che regalavo bambini agli sconosciuti... l’ipocrisia: brutta bestia....

Per un destricolo la liceità di un atto dipende dall'identità di chi lo commette.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ogni tot mesi si ritorna sulle lamentele di mary. L'URSS, la moglie di italicum... tanto per non dimenticare.
    Da che pulpito.

Hai detto che solo i squilibrati possono darmi ragione e mi hai messo una vagonata di like.
    La moglie di italicum l’hai tirato fuori tu, non io di certo. E sei stato tu a rincorrermi per i thread invitando altri utenti di smettere di parlare con me o di darmi ragione, sennò non riuscivi ad andare avanti. Non ho mai capito cosa significa “andare avanti” ? Avanti dove? Ero un ostacolo per i tuoi discorsi serissimi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Foggia, Ancona, Grosseto, Caltanissetta, Isernia, Livorno, ecc... ecc... secondo te Caltanissetta nel mese di luglio del 1943 era un territorio dalla RSI??? e Foggia alla fine di settembre del 1943???

Ancora congetture personali.
    Solo congetture personali.
    Sempre congetture personali.

Nel luglio del 1943 Caltanissetta faceva parte del Regno d'Italia, che era uno stato belligerante contro gli alleati angloamericani.
    Foggia è stata occupata dalle forze armate angloamericane in data 1 ottobre 1943, quindi alla fine di settembre dello stesso anno costituiva ancora territorio nemico.

P.S.: Ti prego, vieni a giocare a poker da me.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Secondo me, sei tu ad avere problemi cognitivi. Mi hai dato della scema o della malata, mi hai detto più volte che non capisco cosa dico, cosa leggo ecc. Cosa mi rispondi a fare? Ti avevo suggerito di non quotare i miei post.
    Tu non devi “semplicemente adeguarti nel dialogare con me”, ma dovresti semplicemente smettere di parlare con chi non ti capisce.
    Non ti ho dato della scema o della malata ho detto che provo ad interloquire con te le stesse problematiche di interloquire con persone con difficoltà di comprensione.

Per quanto riguarda di smettere di parlare con chi non mi capisce lo ritengo profondamente sbagliato visto che perdo l'occasione di conformare il mio modo di dialogare in modo che mi si capisca (influenzato sicuramente dalla mia situazione familiare).
    Diverso il fatto di smettere di parlare con chi pur capendomi fa finta del contrario a questo punto si che il dialogo è inutile.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non ti ho dato della scema o della malata ho detto che provo ad interloquire con te le stesse problematiche di interloquire con persone con difficoltà di comprensione.

Per quanto riguarda di smettere di parlare con chi non mi capisce lo ritengo profondamente sbagliato visto che perdo l'occasione di conformare il mio modo di dialogare in modo che mi si capisca (influenzato sicuramente dalla mia situazione familiare).
    Diverso il fatto di smettere di parlare con chi pur capendomi fa finta del contrario a questo punto si che il dialogo è inutile.
    Vedi che alla fine mi dai ragione. Ti avevo consigliato pagine fa di non quotare i miei post, dal momento che non mi reputi alla tua altezza.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Da che pulpito.

Hai detto che solo i squilibrati possono darmi ragione e mi hai messo una vagonata di like.
    La moglie di italicum l’hai tirato fuori tu, non io di certo. E sei stato tu a rincorrermi per i thread invitando altri utenti di smettere di parlare con me o di darmi ragione, sennò non riuscivi ad andare avanti. Mai capito cosa significa di andare avanti? Avanti dove? Ero un ostacolo per i tuoi discorsi serissimi?
    Io quando concordo con una affermazione molte volte metto il like, a prescindere da chi la scrive. Ho messo dei like anche a Triangolo Nero, figurarsi. Non sono come te che addirittura rifiuti le scuse di chi te le porge.

Ogni affermazione o like va correlata all'argomento che stiamo discutendo. Esempio: se qualcuno ti dà ragione quando discuti con Giordi trattasi evidentemente di squilibrati.

La moglie di italicum l'hai resuscitata tu due giorni fa. Non farmi come Ada che fa la finta tonta.

E tanto per chiarire di nuovo: io non sono amico di Giordi o di Newton, anzi, li detesto cordialmente. E non capisco perchè dovrei intervenire in tua difesa se ricevi dei torti dai miei "amici". Sei "brava" a difenderti da sola.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Vedi che alla fine mi dai ragione. Ti avevo consigliato pagine fa di non quotare i miei post, dal momento che non mi reputi alla tua altezza.
    Se sei disonesta intellettuale , esempio capisci ma fai finta di non capire , non significa che non sei alla mia altezza ma semplicemente che è inutile parlare.
    Se non capisci devo essere io in grado di farti capire.

In che modalità mi devo porre?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io quando concordo con una affermazione molte volte metto il like, a prescindere da chi la scrive. Ho messo dei like anche a Triangolo Nero, figurarsi. Non sono come te che addirittura rifiuti le scuse di chi te le porge.

Ogni affermazione o like va correlata all'argomento che stiamo discutendo. Esempio: se qualcuno ti dà ragione quando discuti con Giordi trattasi evidentemente di squilibrati.
    Circa tre cento pagine fa hai detto che avevo ragione e mi hai chiesto scusa. Eri ironico, ovviamente? Oppure squilibrato?

La moglie di italicum l'hai resuscitata tu due giorni fa. Non farmi come Ada che fa la finta tonta.

E tanto per chiarire di nuovo: io non sono amico di Giordi o di Newton, anzi, li detesto cordialmente. E non capisco perchè dovrei intervenire in tua difesa se ricevi dei torti dai miei "amici". Sei "brava" a difenderti da sola.
    Oh, senti. Se ho tirato fuori la moglie di italicum vuol dire che c’era un motivo.
    Nessuno è obbligato a intervenire nella mia difesa. Il tuo intervento su moglie di italicum l'ho trovato moooooolto strano e fuori luogo. L’hai fatto forse per creare flame, non sono sicura, dico forse. Hai anche aggiunto che “se qualcuno avesse dato della puttana a tua moglie, non sa cosa sarebbe successo.”
    Un sacco di utenti mi hanno dato della puttana direttamente e indirettamente e nessuno “dei giusti” è intervenuto.
    Bah. Forse va bene così.
    Quali scuse non avrei accettato? Se uno mi offende pesantemente non lo perdono. Non può essere diversamente.

Della discussione con Giordi non voglio nemmeno parlare, ho ragione io. Se non si è capito cosa volevo dire, non è colpa mia.

Cosa c’entra Newton? Ho perso qualcosa?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Circa tre cento pagine fa hai detto che avevo ragione e mi hai chiesto scusa. Eri ironico, ovviamente? Oppure squilibrato?

Oh, senti. Se ho tirato fuori la moglie di italicum vuol dire che c’era un motivo.
    Nessuno è obbligato a intervenire nella mia difesa. Il tuo intervento su moglie di italicum l'ho trovato moooooolto strano e fuori luogo. L’hai fatto forse per creare flame, non sono sicura, dico forse. Hai anche aggiunto che “se qualcuno avesse dato della puttana a tua moglie, non sa cosa sarebbe successo.”
    Un sacco di utenti mi hanno dato della puttana direttamente e indirettamente e nessuno “dei giusti” è intervenuto.
    Bah. Forse va bene così.
    Quali scuse non avrei accettato? Se uno mi offende pesantemente non lo perdono. Non può essere diversamente.

Della discussione con Giordi non voglio nemmeno parlare, ho ragione io. Se non si è capito cosa volevo dire, non è colpa mia.

Cosa c’entra Newton? Ho perso qualcosa?

Quale?

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Se sei disonesta intellettuale , esempio capisci ma fai finta di non capire , non significa che non sei alla mia altezza ma semplicemente che è inutile parlare.
    Se non capisci devo essere io in grado di farti capire.

In che modalità mi devo porre?
    Non mi devi niente, te l’avevo già detto. Prima mi dai della scema o malata ( hai detto che ho problemi cognitivi, ti ricordi?), ora dici che capisco, ma faccio finta di non capire.

Per la terza o quarta volta: non quotare i miei post.

Pagina 25445 di 32099 PrimaPrima ... 2494525345253952543525444254452544625455254952554525945 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito