Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

certamente io non sono in grado di affermare chi sia colpevole, non conosco gli avvenimenti
certo, non depone a loro favore il fatto di avere pagato un indennizzo......ma da questo a dichiararli colpevoli, ce ne passa
almeno per me
c'è poi da dire che l'uso dei due pesi e due misure è evidente:
Asia già licenziata da SKY (...in quanto donna?.....)
CR7 senza rampogne, almeno ufficiali, da parte del principale (....in quanto uomo?....)
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

quello che non capisco è perché dal portatile non riesco ad accedere a twitter, proprio non mi visualizza correttamente la pagina, e peerblock non segnala nulla, quindi dev'essere la pamma che mi ha in qualche modo stra-hackerato il pc, e in effetti da diversi mesi sono su open dns anziché (...), ho fatto finta di nulla perché di lei mi fido completamente, sa sicuramente quello che fa e perché (a differenza di molti cosiddetti scienziati, senza riferimento ad alcuno in particolare)
fuori uso

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Asia già licenziata da Sky in quanto facilmente sostituibile da qualsiasi bipede implume.
CR7 difeso dalla Juve in quanto è il calciatore più forte del mondo, e senza di lui le speranze gobbe di vincere la CL (destinate comunque ad infrangersi contro la gioiosa macchina da guerra neroblu) morirebbero ancor prima dell'alba...
Qu'ils mangent de la brioche.