direi che ha la schiena o il fondomedesima poggiato contro qualcosa, quindi il peso è ridotto e può piegare la gamba
fuori uso

io provengo da una famiglia benestante.... eppure ho iniziato a lavorare a 16 anni e non ho mai smesso, nemmeno durante l'università o il liceo.... per me il LAVORO è la cosa più importante, non importa quale.... ma sul divano ad ingrassare proprio no.... meglio un figlio ricchione di un figlio rincoglionito col culone flaccido.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ripeto, ha il ginocchio piegato, chi tira il carretto deve avere i piedi posati per terra. E poi, il carico doverebbe stare dietro, non di lato.
A me sì. Poi lo trovo anche illogico. Un bimbo porta nelle mani sei mattoni, mentre si ha a disposizione un carretto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

È proprio questo il punto l’evidenza non c’è... ci sono solo supposizioni... la tua è una supposizione come lo è quella di @Rachel Walling ... da una porzione così ridotta non si può essere certi al 100% di quello che sta facendo la persona sul lato sinistro... per cui @Dario ha ragione a dubitare della tua sicumera...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Che stronzi...
https://torino.repubblica.it/cronaca...ca_-209009411/
Claviere, la polizia accusa: "Migranti scaricati in Italia da un furgone della Gendarmerie". La Farnesina chiede chiarimenti alla Francia
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.