Originariamente Scritto da Dario Chiamasi polpaccio la parte della gamba che inizia dal ginocchio e finisce alla caviglia. Dario, io so cosa è un polpaccio. Tu sai cos’è un ginocchio? Sulla foto da te postata vedi un polpaccio? Dove, di grazia?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Dario Ancora pochi. Aspetto i carri armati, e la proclamazione di Roma città aperta. I loro carri armati non usano obici...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi I loro carri armati non usano obici... Pensi tu... Questo è un moderno ZTZ-96B comandato con Wi-Fi e un drone.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Pensi tu... Questo è un moderno ZTZ-96B Non hanno bisogno di mobilitare quelli per prendersi l’Italia... fidati...
Originariamente Scritto da Giordi Non hanno bisogno di mobilitare quelli per prendersi l’Italia... fidati... Perchè vuoi smontare le mie certezze?
Originariamente Scritto da manihi sono davvero grandi (......e danno più soddisfazione dei maschi..........) trova le differenze...
Originariamente Scritto da Giordi Non hanno bisogno di mobilitare quelli per prendersi l’Italia... fidati... adesso ho capito la rotta della scialuppa di salvataggio.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Originariamente Scritto da Dario I verdi (non leghisti) forse sono l'unico partito serio e pulito. son troppo femministi ....
Originariamente Scritto da zwirner adesso ho capito la rotta della scialuppa di salvataggio. ... era prevedibile che non riuscissi a capire un ciufolo
Originariamente Scritto da zwirner son troppo femministi .... ... molto più probabile che tu sia troppo misogino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum