Pagina 25736 di 32099 PrimaPrima ... 2523625636256862572625735257362573725746257862583626236 ... UltimaUltima
Risultati da 257,351 a 257,360 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Vedo che state discutendo ancor sul dato di fatto che chiunque affermi che la definizione:

'E' italiano chiunque abbia i genitori italiani'

sia una persona incapace di pensare secondo una minima di logica e quindi palesemente un minus habens?
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Basati pure su quello che ti pare, io sono italiano, ho servito il mio paese con lo scudetto tricolore sull'omero... i miei genitori sono italiani, come i miei nonni che hanno combattuto per la loro nazione e come i miei antenati che questa nazione l'hanno costruita..... i nigeriani potranno dire lo stesso della loro terra, ma se vengono qua non possono essere considerati gli eredi naturali di chi ha lavorato, combattuto ed è morto per questa nazione.
    .....mi rendo conto che per un "cittadino del mondo" che regala vasetti di sperma, un discorso del genere è solo aria fritta... ed il nazionalismo è solo un "inutile costrutto".... anche fastidioso.... o ridicolo.
    .......mi sta bene così Giordi.
    Non regalo solo vasetti di sperma, ho regalato anche sangue e regalo anche i miei organi quando non sarò più in vita... non si parlava dei nigeriani che vengono qua ma dei loro figli che nascono in Italia, crescono in Italia, apprendono la cultura italiana, parlano il dialetto della regione dove vivono, etc etc... che è un po’ diverso... ma sappiamo che in questo caso per te la melanina è più importante di tutto il resto ...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Infatti i figli dell'adulterio una volta scoperti se li mantengono moglie ed inseminatore. Siete voi che non avreste problemi a crescerli non io.
    Veramente si faceva l’esempio del cornuto che scopre di esserlo quando i figli sono già grandicelli... tipo adolescenti...
    Riguardo ai sosia beh! Puoi provare a dire che piove quando ti stanno pisciando in testa ma non ci fai una gran figura.
    Ma infatti non lo dico... ma non lo escluderei.. tu invece si Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

È la distruzione dei valori famigliari teorizzata dell'ebreo pedofilo, coprofago e comunista Mario Mieli... e che questi soggetti sedicenti "progressisti" hanno introitato facendola propria..... nella loro mente tutto si basa sul "pursuit of happiness", sul mero edonismo.... un vago umanitarismo che copre l'individua­lismo radi­ca­le della decadente società liberista.... e proprio in questo possiamo ravvisare il grande pericolo - il pericolo principale, quello che riguarda la realtà originaria dell'uomo - ovvero il rapporto con le generazioni future, la volontà di continuar­si.
    ....il crollo demografi­co della società occidentale è il sintomo più evidente e terribile di questa incapacità di superare il mero indivi­dua­li­smo dei singoli.... e già solo questo fattore demografico è in grado di affondare l'Europa in alcuni decenni.... e gli atteggiamenti isterici e "globalizzati" di fronte a chi ha un'idea identitaria - che non capiscono - che cozza inesorabilmente con la loro disumanizzante visione del mondo, sono un segno inequivocabile del­lo sfinimento mo­ra­le di una nazione che ha davanti agli occhi la propria scomparsa definitiva e l'accetta come ineluttabile con festante leggerezza.
    Mieli, un coacervo di perversioni incarnate.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi hai regalato bambini???
    ....il mio era un discorso generale, ma evidentemente ti piace ribaltarlo al particolare quando ti fa comodo.... e viceversa, se ti conviene
    La mia idea in merito è chiarissima.... le vostre intemerate psicopatiche su Adamo ed Eva e sul "non esistono gli italiani o i francesi" lasciano il tempo che trovano.... basta andare a Parigi, a Marsiglia o anche solo nelle periferie di Milano - veri e propri serragli etnici - per rendersi conto di quanto sia pericoloso il vostro "progressismo".
    No ho regalato sperma che unito ad un ovulo (non mio) si è formato un embrione che è cresciuto nella pancia di una donna che lo ha partorito e alla fine ha dato alla luce un bambino. È tutto molto semplice e chiaro, basta sfogliare un libro di biologia... Il Bar di POL

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente si faceva l’esempio del cornuto che scopre di esserlo quando i figli sono già grandicelli... tipo adolescenti...

Ma infatti non lo dico... ma non lo escluderei.. tu invece si Il Bar di POL
    Si faceva l'esempio di un po' di tutto. Veramente.

Io invece lo escludo. Categoricamente.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si faceva l'esempio di un po' di tutto. Veramente.

Io invece lo escludo. Categoricamente.
    Il solito minestrone generalizzato... certo certo...

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Allora sentiamo... per guardi quel video anziché guardare il video di nonna Belarda che lava i panni?
    no, ora guardo nonna Belarda in cucina , oggi faccio il pollo al limone . Ti piace ?

"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il solito minestrone generalizzato... certo certo...
    l'ho fatto ieri il minestrone
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Noto anche una insistenza totale sulla eredità genetica trascurando totalmente i fattori epigenetici a trasferimento orizzontale su cui si basano totalmente le caratteristiche tipiche della sottospecie da me evidenziata.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Pagina 25736 di 32099 PrimaPrima ... 2523625636256862572625735257362573725746257862583626236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito