Vedo che state discutendo ancor sul dato di fatto che chiunque affermi che la definizione:
'E' italiano chiunque abbia i genitori italiani'
sia una persona incapace di pensare secondo una minima di logica e quindi palesemente un minus habens?

Vedo che state discutendo ancor sul dato di fatto che chiunque affermi che la definizione:
'E' italiano chiunque abbia i genitori italiani'
sia una persona incapace di pensare secondo una minima di logica e quindi palesemente un minus habens?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non regalo solo vasetti di sperma, ho regalato anche sangue e regalo anche i miei organi quando non sarò più in vita... non si parlava dei nigeriani che vengono qua ma dei loro figli che nascono in Italia, crescono in Italia, apprendono la cultura italiana, parlano il dialetto della regione dove vivono, etc etc... che è un po’ diverso... ma sappiamo che in questo caso per te la melanina è più importante di tutto il resto ...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Noto anche una insistenza totale sulla eredità genetica trascurando totalmente i fattori epigenetici a trasferimento orizzontale su cui si basano totalmente le caratteristiche tipiche della sottospecie da me evidenziata.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna