Leggo spesso che quelli come me quando "prenderete il potere" faranno una brutta fine, ecc. Il che equivale a dire, o ti adegui oppure te ne vai...
Ieri un camerata mi ha minacciato di plotone di esecuzione, pensa un po'. E io non dovrei controbattere?
Originariamente Scritto da Pestis nigra

Un ragionamento circolare: non conosco le opinioni diverse dalle mie perché non mi interessa conoscerle, ma pur non conoscendole ho la certezza che siano sbagliate e se qualcuno le cita chiudo occhi e orecchie e mi allontano con la tipica aria di superiorità di chi è convinto di avere la verità in tasca.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io mi sento italiano proprio per questo, e mi ci sentirei anche se mio padre fosse un emigrante albanese che avesse ottenuto la cittadinanza.
Ma se una persona, NATA IN ITALIANA, desidera acquisire la nostra cittadinanza, e questa gli viene concessa dopo i necessari controlli, non capisco perchè dovresti considerarla del Burundi dove non è mai stata e che non conosce niente di quella cultura.
Dai, non è difficile. La discriminante per te è la pelle nera, tanto che qualifichi la squadra (che oggi per la tua gioia ha perso) negritalia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.