Pagina 25753 di 32099 PrimaPrima ... 2525325653257032574325752257532575425763258032585326253 ... UltimaUltima
Risultati da 257,521 a 257,530 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Questo secondo il tuo modo di vedere le cose.

A me queste insinuazioni fatte da estranei danno parecchio fastidio. Non vedo cosa ci sia di strano.
    A me per esempio da fastidio il tuo avatar. Ma non ho nessun diritto di incazzarmi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ascoltare chi ha idee differenti ti permette di sviluppare una visione d'insieme e quindi di avere un'opinione davvero libera.... l'alternativa è l'ignoranza dovuta a conoscenze parziali
    Ma se le tue visioni vanno da Valli a Freda non vedo questa grossa differenza.
    Cum Feris Ferus

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

....e chi ti chiede di essere differente da quello che sei???
    Leggo spesso che quelli come me quando "prenderete il potere" faranno una brutta fine, ecc. Il che equivale a dire, o ti adegui oppure te ne vai...

Ieri un camerata mi ha minacciato di plotone di esecuzione, pensa un po'. E io non dovrei controbattere?

Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra
    Lo faremo con piacere - e con facilità, visto che questa volta non ci sono americani che vi salvino dai platoni di esecuzione.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Io chiamo pezzo di merda - al limite - FSC... ma non perché non la pensa come me, ci mancherebbe.... i motivi sono altri.... se vuoi posso elencarli
    No. Tu controbattendo le nostre idee hai detto che sentivi puzza di merda. L'hai ripetuto anche dopo, e FSC non c'era.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,917
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A me nessuno dice di essere nel giusto, e leggere quello che è giusto per Freda non mi serve per niente.
    Un ragionamento circolare: non conosco le opinioni diverse dalle mie perché non mi interessa conoscerle, ma pur non conoscendole ho la certezza che siano sbagliate e se qualcuno le cita chiudo occhi e orecchie e mi allontano con la tipica aria di superiorità di chi è convinto di avere la verità in tasca.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma se le tue visioni vanno da Valli a Freda non vedo questa grossa differenza.
    Riguardo a Freda, se voglio leggere le opere di un condannato in via definitiva per un reato eversivo, allora leggo gli scritti di Sofri. Pur essendo anticomunista, trovo interessanti anche gli articoli di Curcio.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Certo.... discendiamo tutti dalle scimmie.... dire di essere italiani perché eredi di una cultura, di una tradizione e di persone che l'Italia l'hanno creata e che magari sono morte per essa è.... un'aberrazione, uno schifo e soprattutto è fuori moda.... siamo tutti cittadini del mondo...... il vostro pensiero è oltremodo chiaro
    Io mi sento italiano proprio per questo, e mi ci sentirei anche se mio padre fosse un emigrante albanese che avesse ottenuto la cittadinanza.

Ma se una persona, NATA IN ITALIANA, desidera acquisire la nostra cittadinanza, e questa gli viene concessa dopo i necessari controlli, non capisco perchè dovresti considerarla del Burundi dove non è mai stata e che non conosce niente di quella cultura.

Dai, non è difficile. La discriminante per te è la pelle nera, tanto che qualifichi la squadra (che oggi per la tua gioia ha perso) negritalia.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Dipende dalle condizioni del mio ginocchio, con questi tempi umidi non è molto felice di stare in piedi. Mi serve il sit-in reale. Ti faccio sapere.
    Ok, così semmai porto un cuscino!

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Riguardo a Freda, se voglio leggere le opere di un condannato in via definitiva per un reato eversivo, allora leggo gli scritti di Sofri. Pur essendo anticomunista, trovo interessanti anche gli articoli di Curcio.

mandanti di omicidi o sbaglio? sofri dovrebbe andare a vivere altrove, penso sia d'accordo anche il dir di rep

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Druuna mi ha dato della Vaffanculova. Il branco ha riso e ha continuato a mettere legna sul fuoco.
    Cioè, dare della Vaffanculova a una persona sconosciuta non mi pare normale. Anzi, non lo è.

ma non era darwin?
    fuori uso

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io mi sento italiano proprio per questo, e mi ci sentirei anche se mio padre fosse un emigrante albanese che avesse ottenuto la cittadinanza.

Ma se una persona, NATA IN ITALIANA, desidera acquisire la nostra cittadinanza, e questa gli viene concessa dopo i necessari controlli, non capisco perchè dovresti considerarla del Burundi dove non è mai stata e che non conosce niente di quella cultura.

Dai, non è difficile. La discriminante per te è la pelle nera, tanto che qualifichi la squadra (che oggi per la tua gioia ha perso) negritalia.
    Poichè a casa non abbiamo mai designato chi ha la pelle scura con termini quali nero, africano, di colore ecc., ricordo che verso i 5-6 anni mio figlio guardando in tv non so che calciatore, mi chiese qualcosa a proposito di quel 'signore marrone'.

Pagina 25753 di 32099 PrimaPrima ... 2525325653257032574325752257532575425763258032585326253 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito