Pagina 25829 di 32099 PrimaPrima ... 2532925729257792581925828258292583025839258792592926329 ... UltimaUltima
Risultati da 258,281 a 258,290 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Buongiorno Tesoro Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Buongiorno Tesoro Il Bar di POL
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Io impazzirei a fare queste cose manuali.

Riesco a stento a cambiare una lampadina.
    Certi giorni pure io anelo al monopolio della ricerca spirituale e teorica.
    Ma poi mi risulta difficile non tracotarmi in superuomo.
    Un manovale che bestemmia e impreca è esteticamente passabile, un monaco guerriero ,mmece, risulta un tanghero dopo aver abituato la gente al portamento elegante e distaccato come il Carradain di cunfupando.

Dopo sto scritto mi vengono in mente le espressioni cangianti di Gigi la trottola

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Certi giorni pure io anelo al monopolio della ricerca spirituale e teorica.
    Ma poi mi risulta difficile non tracotarmi in superuomo.
    Un manovale che bestemmia e impreca è esteticamente passabile, un monaco guerriero ,mmece, risulta un tanghero dopo aver abituato la gente al portamento elegante e distaccato come il Carradain di cunfupando.

Dopo sto scritto mi vengono in mente le espressioni cangianti di Gigi la trottola
    Ma non lo stavo dicendo per sminuire questa attitudine/capacità rispetto ad altro più etereo. Lo dicevo perchè è una cosa che mi ha sempre visto tra gli ultimi.
    A volte mi perdo a vedere i video in youtube della gente che restaura vecchi attrezzi arruginiti...ai miei occhi sono degli eroi.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ma non lo stavo dicendo per sminuire questa attitudine/capacità rispetto ad altro più etereo. Lo dicevo perchè è una cosa che mi ha sempre visto tra gli ultimi.
    A volte mi perdo a vedere i video in youtube della gente che restaura vecchi attrezzi arruginiti...ai miei occhi sono degli eroi.
    È solo gente che fa vedere come si recupera qualcosa che è stata trascurata o inutilizzata per molto. Meritorio, più che eroico...

Anche io trovo importanti gli insegnamenti rudimentali ...per fare un esempio improprio ultimamente penso ludicamente a reiniziare a leggere come se avessi dimenticato come si fa. Ma ancora non mi ispira nessun libro...

Ps
    Non credo che tu non sappia aver a che fare con le riparazioni...

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Purtroppo tu di finanza internazionale non capisci niente. Proprio come Salvini. Mai sentito parlare di globalizzazione?

Ha ragione @mary ann in un futuro prossimo la Cina si mangerà tutto, grazie anche ai vari Salvini, Orban, Bannon e a chi gli dà ascolto.

No, la Cina non credo che abbia interessi a mangiare il Giappone e l'Arabia Saudita (gli servirà pure un mercato dove esportare), la Turchia non se la fila nessuno, è un paese povero.

Oggi avete fatto le battute sulle Magneti Marelli, non avete assolutamente colto il significato. Ogni azienda che va fuori dall'Europa indebolisce l'Europa e gli stati che ne fanno parte.

E purtroppo non capite neanche il discorso di Giordi sulle implicazioni che questa politica ha sui giardinetti.
    allora ....senza ombra di dubbio ciò che va fuori Europa la indebolisce . Però chiediti se è colpa dei singoli stati o della politica Europea ? Questa Eu è nata male , hanno solo pensato ad unire le banche e basta . Per una maggiore tutela del popolo era necessario fare anche una unione politica e non lasciare i singoli governi a decidere. Quindi prima si dovevano sopprimere tutti i governi locali , formarne uno centrale e poi unificare le banche . Ed il debito pubblico di tutti gli stati doveva essere di tutti , quindi una sola europa un solo governo un solo debito . Invece i tedeschi il debito italiano e greco non lo hanno voluto ed ora .....che facciamo ?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    allora ....senza ombra di dubbio ciò che va fuori Europa la indebolisce . Però chiediti se è colpa dei singoli stati o della politica Europea ? Questa Eu è nata male , hanno solo pensato ad unire le banche e basta . Per una maggiore tutela del popolo era necessario fare anche una unione politica e non lasciare i singoli governi a decidere. Quindi prima si dovevano sopprimere tutti i governi locali , formarne uno centrale e poi unificare le banche . Ed il debito pubblico di tutti gli stati doveva essere di tutti , quindi una sola europa un solo governo un solo debito . Invece i tedeschi il debito italiano e greco non lo hanno voluto ed ora .....che facciamo ?
    Come sempre ci sono varie soluzioni ad un problema però alcune lo aggravano altre lo risolvono.
    Nel nostro caso è meglio fare il parente povero (anche perchè i soldi li spende male) costretto a sottostare al parente ricco che un po se ne approffitta ma uscire dalla famiglia e vedere se riesce a cavarsela continuando a spendere tutti i soldi che vuole ma sperando in una paga migliore?
    Noi la partita l'abbiamo persa dal 1998 in avanti non adeguando la nostra società agli standard che la nuova economia globale richiedeva o meglio non rinunciando ai nostri 'vizi': stato che spende male(corruzione) e cittadini ladri(evasori).
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Se per te quella è truffa allora non conosci bene quelle che avvengono nel paese i cui vivi.

Sembra che ad oggi una delle più importanti fonti di contraffazione nel mondo sia proprio il Canada, con il suo Pacific Mall di Toronto...

https://globalnews.ca/news/3962553/p...rnment-report/

Notare che:

"The new report says some of the counterfeit items available at the mall, including cosmetics, sunglasses and perfumes, can pose a risk to public health and safety."

... ed hai il coraggio di parlare di trave e pagliuzza?? "one of world’s most notorious sources of counterfeit goods" ... altro che pagliuzze
    Ma per gli anti italiani è tutto bello fuori dall'Italia. Per lui il parmesan è fatto da italiani che rispettano il disciplinare. Io non gli rispondo più, tempo perso. Meglio che questa gente campi con le loro sicurezze, altrimenti gli crollerebbe il mondo addosso.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti
    @Dario @Giordi @Darwin
    Buona giornata @manihi
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Come sempre ci sono varie soluzioni ad un problema però alcune lo aggravano altre lo risolvono.
    Nel nostro caso è meglio fare il parente povero (anche perchè i soldi li spende male) costretto a sottostare al parente ricco che un po se ne approffitta ma uscire dalla famiglia e vedere se riesce a cavarsela continuando a spendere tutti i soldi che vuole ma sperando in una paga migliore?
    Noi la partita l'abbiamo persa dal 1998 in avanti non adeguando la nostra società agli standard che la nuova economia globale richiedeva o meglio non rinunciando ai nostri 'vizi': stato che spende male(corruzione) e cittadini ladri(evasori).
    ma infatti secondo me una unione politica avrebbe risolto quei vizi di cui parli . In Europa non potevi di certo permetterti di fare il furbo come invece fanno adesso apprifittandosi della debole Roma. Però come ti ho scritto il debito doveva diventare uno per tutti ....
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Pagina 25829 di 32099 PrimaPrima ... 2532925729257792581925828258292583025839258792592926329 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito