Pagina 25935 di 32099 PrimaPrima ... 2543525835258852592525934259352593625945259852603526435 ... UltimaUltima
Risultati da 259,341 a 259,350 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Questa non la sapevo. Il mio pregiudizio è che chi si imbarca anche spendendo tutti i propri averi e lasciando la famiglia per uno spiraglio di futuro comunque incerto dopo un viaggio pieno di insidie, non lo faccia così per sport.
    Quanto al nome, l'interesse per il prossimo si evince oltre ogni nick.
    Apprezzo la tua affermazione: 'anche se uno non ha intenzione di rubare poi lo fa, perché non ha un lavoro e la fame è una brutta bestia'.
    In un'altra discussione avevo capito che secondo te vengono qui con l'intenzione di delinquere, se ho frainteso mi scuso.
    Io non ce l’ho con nessuno. Non cambio strada se vedo uno di colore e non esco dal tram se dentro c’è una famiglia di migranti.
    Ho lavorato con gli stranieri, ho assistito agli stranieri, ho condiviso la casa con gli stranieri.

L’esperienza non è sempre stata positiva e non potrebbe essere diversamente.

Molte persone vogliono migliorare le loro condizioni di vita, ma chi paga per questo? Lo stato. Lo stato italiano è già povero e un po’ troppo menefreghista, lascia entrare la gente e poi se ne frega.
    Nella mia città i migranti hanno dormito per strada, sulle panchine, nei sottopassaggi, nelle stazioni. Lo trovi normale? Io no. I centri d’accoglienza erano pienissimi, ma la gente continuava ad arrivare.

Per quel che riguardi i delinquenti. Alcuni diventano per necessità, gli altri hanno già infranto la legge in patria, mica tutti hanno la fedina penale pulita, altri ancora non hanno documenti, non si sa chi sono e cosa hanno fatto, quelli che ricevono il foglio di via, spariscono.
    Leggi i casi di cronaca, i protagonisti sono spesso stranieri.

Secondo me, la cosa più difficile è la convivenza. Quella di ogni giorno, quella non voluta, ma imposta.

Ti faccio un esempio. Non lontano da casa mia vive una famiglia di nordafricani, composta da padre, madre e quattro figli piccoli, il più grande ha 11 anni, se non erro. Ecco, i bambini ne combinano di tutti i colori e i genitori non dicono nulla. Girano in bici sui marciapiedi strettissimi, spaventando i vecchietti. Passano accanto alle macchine parcheggiate, a volte le hanno danneggiate, tipo graffi ecc, gridano sempre, usano le bici in casa, la signora stende il bucato gocciolante sulla terrazza. Nessuno ha pace. Come si fa ad integrarli? Tu forse dirai che sono cose da niente, ma vorresti avere questa famiglia come vicini? Sii onesta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...mentre se fossero un milione di negri ....
    Noi non siamo i francesi che hanno voluto insistere a mantenere i rapporti con le ex colonie facendo pressioni per esempio per l'utilizzo della lingua francese

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Be almeno frequentandoli non devi andare raso ai muri come in seminario.
    cmq io ho le prove scientifiche che smentiscono quella teoria
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Io all'università ho fatto un sacco di beneficenza.... tante compagne sono passate fra le mie braccione tatuate.... una in particolare del "Comitato Leninista Universitario" era davvero assatanata, roba dura per uomini duri.... ringrazio la Natura di avermi dotato di un fisico superiore - e di molto - a quello della media dei sinistri.... ed alla compagna il bieco nazzzzzzista ha lasciato un bel ricordo, quando si dice la fortuna... vero Darwin Award???
    vedi puccioso che la diversità è una cosa positiva?
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

La metà degli stupri in Italia è commessa da una piccola minoranza di allogeni...
    a me risulta che il 70% degli stupri e violenze sulle donne sia commessa da mariti, fidanzati, familiari ecc. DENTRO la famiglia

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non ce l’ho con nessuno. Non cambio strada se vedo uno di colore e non esco dal tram se dentro c’è una famiglia di migranti.
    Ho lavorato con gli stranieri, ho assistito agli stranieri, ho condiviso la casa con gli stranieri.

L’esperienza non è sempre stata positiva e non potrebbe essere diversamente.

Molte persone vogliono migliorare le loro condizioni di vita, ma chi paga per questo? Lo stato. Lo stato italiano è già povero e un po’ troppo menefreghista, lascia entrare la gente e poi se ne frega.
    Nella mia città i migranti hanno dormito per strada, sulle panchine, nei sottopassaggi, nelle stazioni. Lo trovi normale? Io no. I centri d’accoglienza erano pienissimi, ma la gente continuava ad arrivare.

Per quel che riguardi i delinquenti. Alcuni diventano per necessità, gli altri hanno già infranto la legge in patria, mica tutti hanno la fedina penale pulita, altri ancora non hanno documenti, non si sa chi sono e cosa hanno fatto, quelli che ricevono il foglio di via, spariscono.
    Leggi i casi di cronaca, i protagonisti sono spesso stranieri.

Secondo me, la cosa più difficile è la convivenza. Quella di ogni giorno, quella non voluta, ma imposta.

Ti faccio un esempio. Non lontano da casa mia vive una famiglia di nordafricani, composta da padre, madre e quattro figli piccoli, il più grande ha 11 anni, se non erro. Ecco, i bambini ne combinano di tutti i colori e i genitori non dicono nulla. Girano in bici sui marciapiedi, spaventando i vecchietti, i marciapiedi sono strettissimi. Passano accanto alle macchine parcheggiate, a volte le hanno danneggiate, tipo graffi ecc, gridano sempre, usano le bici in casa, la signora stende il bucato gocciolante sulla terrazza. Nessuno ha pace. Come si fa ad integrarli? Tu forse dirai che sono cose da niente, ma vorresti avere questa famiglia come vicini? Sii onesta.
    Mah, vedo così tante famiglie italiane maleducate e con figli cafoncelli e menefreghisti...non vorrei gente così come vicina di casa, purtroppo mi è capitato ma erano italianissimi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Mah, vedo così tante famiglie italiane maleducate e con figli cafoncelli e menefreghisti...non vorrei gente così come vicina di casa, purtroppo mi è capitato ma erano italianissimi.
    Come hai risolto la situazione con gli italiani maleducati?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Problemino delle elementari.

E' accertato che chi gioca a football americano è a rischio di encefalopatia traumatica cronica e chi assume steroidi presenta una riduzione della corteccia cerebrale.

Cosa succede ad uno che ha giocato a football americano ed assunto steroidi?
    È sicuramente scemo ... per questo i giocatori dell'NFL hanno manifestato in massa contro Trump.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    a me risulta che il 70% degli stupri e violenze sulle donne sia commessa da mariti, fidanzati, familiari ecc. DENTRO la famiglia
    Risulta anche a me. A proposito, quel cous cous è un allogeno italianizzato da mamma Maria, che regala manicaretti ai volontari che si occupano della figlia. L'incontro secondo me ha migliorato l'esistente.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,952
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Boh??? hai una fonte in merito??? così la discutiamo "dati alla mano" come piace a Giordi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 25935 di 32099 PrimaPrima ... 2543525835258852592525934259352593625945259852603526435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito