con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Io all'università ho fatto un sacco di beneficenza.... tante compagne sono passate fra le mie braccione tatuate.... una in particolare del "Comitato Leninista Universitario" era davvero assatanata, roba dura per uomini duri.... ringrazio la Natura di avermi dotato di un fisico superiore - e di molto - a quello della media dei sinistri.... ed alla compagna il bieco nazzzzzzista ha lasciato un bel ricordo, quando si dice la fortuna... vero Darwin Award???
Veramente l'accezione mussoliniana non è quella, ma ciò a cui ti devi rassegnare è che lo stereotipo del prete sporcaccione e ricchione o peggio pedofilo con cui tanto vi siete trastullati per anni alla fine corrispondeva a persone della vostra stessa parrocchia ideologica, un bel cortocircuito. Tra l'altro, sei talmente poco acuto da non tenere presente che i seminari non sono di certo frequentati dai fedeli laici.
Quindi i preti delinquenti sono comunisti. Hai cambiato pusher?
Sono contro i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti , la corruzione , l'evasione fiscale , lo sfruttamento della prostituzione.
La prostituzione minorile (chiedere alla famiglia mussolini , l'ha poi ripreso in casa la moralizzatrice?).
Mi sembra di avere un qualche codice etico.
Scherzi? Solo cattolici e fascisti hanno un codice etico.
Naaaaaaaa... è la convinzione di essere superiore, il tipico atteggiamento del radical chic con la puzzetta sotto al naso, un buon antiemetico e passa la paura.
"sai cava che ievi ho pavlato con un vazzista? che schifo, che ovvove, ho tvattenuto a stento i conati di vomito, è stata un'espevienza davvevo tevvibile, una pevsona bvutta, molto bvutta, divei vibuttante... staseva dove si va pev l'apevitivo? da Mavio non ci andiamo più pevché ci sono i negvi che vendono i bvaccialetti e dopo un po' mi vompono le palle... ops... scusa il fvancesismo, sono pvopvio un vagazzaccio"