“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E' una cosa molto piu' estesa: in Irlanda non possono obbligarti a lavorare piu' di un tot di ore. Nella maggioranza degli stati governati da bianchi ci sono leggi sindacali che limitano gli orari di lavoro. Negli stati asiatici la cosa e' vista in modo
differente.
Ti do un esempio, qui in Canada ogni quartiere ha almeno un "convenience store" cioe' un negozio che vende di tutto, un piccolo supermarket. Questi negozi sono aperti anche 24 ore su 24, altri almeno 16 ore al giorno. Pochi sono i convenience che
hanno turni di lavoro, i gestori o i dipendenti lavorano oltre le classiche otto ore. Ebbene i lavoratori i gestori di questi negozi sono per almeno il 96% asiatici. Quale bianco qui accetterebbe questi turni di lavoro?
In (Sud) Korea per esempio e' normale per un dipendente oltre alle 40 ore lavorare per altre 12 durante la settimana e altre 16 nel week-end. Fai i conti.

qui ci sono persone con qualche rotella non a posto, non faccio nomi, ogni tanto qua nel bar scrive anche una persona molto competente in materia, se però tu mi autorizzi io metto per iscritto chi ha bisogno di assistenza terapeutica
non ti dico nemmeno se tu sei fra questi, va' che galantuomo
ma non pensi che sia evidente dal vostro comportamento che siete come minimo dissociativelli?
fuori uso

Pensi forse che se all’asiatico venisse data la possibilità di guadagnare lo stesso stipendio lavorando meno ore lui rifiuterebbe? Pensi forse che se un bianco avesse solo quel tipo di lavoro da svolgere per quello stipendio, non lavorerebbe per circa 70’ore alla settimana? Cosa farebbe per campare? Ruberebbe?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Libero di farlo. Bensi non credo che i produttori di 30 milioni di tonnellate piangeranno per la perdita di qualche chilogrammo. Ma se dovessimo allacciare in qualche modo immigrazione e onesta' della gestione del governo, credo che l'immigrazione in Italia
svanirebbe. O meglio, continuerebbe con il tipo di gente che arriva oggi (piu' qualche sperduta anima nobile, coma la tua nuova amica canadese).

Penso che tu hai seri problemi... penso che tu sia un narcisista ma non psicopatico... mi ricordi quei nerd chiusi in se stessi, che hanno letto tanto e hanno capito poco di quanto hanno letto, e mentre leggevano hanno perso il tempo per vivere vere relazioni con altre persone ... questo è ciò che traspare da ciò che scrivi...