Pagina 26098 di 32099 PrimaPrima ... 2559825998260482608826097260982609926108261482619826598 ... UltimaUltima
Risultati da 260,971 a 260,980 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    eccolo
    Il Bar di POL cvd

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Fammi capire... un milione e mezzo di italiani che oggi come oggi si sono trasferiti in Canada? Oggi come oggi?? O ieri come ieri?? ...

Comunque il mio esempio era solo per dimostrarti che ci sono canadesi che non hanno problemi a vivere in paesi come l’Italia nonostante vivessero in parti del Canada tra le più belle e umane che ci siano...
    Non fare il finto (finto?) tonto: oggi come oggi, cioe' al momento. Certo che non e' un problema a vivere in Italia, ci mancherebbe. Conosco pure un canadese (origine inglese) che si e' trasferito in Uganda, ma pochi lo seguono.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non fare il finto (finto?) tonto: oggi come oggi, cioe' al momento. Certo che non e' un problema a vivere in Italia, ci mancherebbe. Conosco pure un canadese (origine inglese) che si e' trasferito in Uganda, ma pochi lo seguono.
    Anche io conosco un italiano che si è trasferito in Canada per andar a lavorare per un’azienda che produce grano... suo zio lavora in un pastificio in Italia che non acquista più grano canadese da quando il tipo gli ha detto come viene trattato Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Credo parlerà del signoraggismo e il denaro che si crea dal nulla, ecc.

per esempio

cvd

curriculum vitae darii
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

per esempio

curriculum vitae darii
    Il facepalm lo usi per non guardare la realtà e rimanere nel tuo mondo dei sogni?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se lavorano di più non è detto che sia dipeso dalla voglia di lavorare ma forse dal contratto o la politica dell’azienda che ti da lo stipendio ti dice che devi lavorare quel tot di ore... oppure nisba... ci arrivi?
    E' una cosa molto piu' estesa: in Irlanda non possono obbligarti a lavorare piu' di un tot di ore. Nella maggioranza degli stati governati da bianchi ci sono leggi sindacali che limitano gli orari di lavoro. Negli stati asiatici la cosa e' vista in modo
    differente.
    Ti do un esempio, qui in Canada ogni quartiere ha almeno un "convenience store" cioe' un negozio che vende di tutto, un piccolo supermarket. Questi negozi sono aperti anche 24 ore su 24, altri almeno 16 ore al giorno. Pochi sono i convenience che
    hanno turni di lavoro, i gestori o i dipendenti lavorano oltre le classiche otto ore. Ebbene i lavoratori i gestori di questi negozi sono per almeno il 96% asiatici. Quale bianco qui accetterebbe questi turni di lavoro?

In (Sud) Korea per esempio e' normale per un dipendente oltre alle 40 ore lavorare per altre 12 durante la settimana e altre 16 nel week-end. Fai i conti.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il facepalm lo usi per non guardare la realtà e rimanere nel tuo mondo dei sogni?

qui ci sono persone con qualche rotella non a posto, non faccio nomi, ogni tanto qua nel bar scrive anche una persona molto competente in materia, se però tu mi autorizzi io metto per iscritto chi ha bisogno di assistenza terapeutica

non ti dico nemmeno se tu sei fra questi, va' che galantuomo

ma non pensi che sia evidente dal vostro comportamento che siete come minimo dissociativelli?
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' una cosa molto piu' estesa: in Irlanda non possono obbligarti a lavorare piu' di un tot di ore. Nella maggioranza degli stati governati da bianchi ci sono leggi sindacali che limitano gli orari di lavoro. Negli stati asiatici la cosa e' vista in modo
    differente.
    Ti do un esempio, qui in Canada ogni quartiere ha almeno un "convenience store" cioe' un negozio che vende di tutto, un piccolo supermarket. Questi negozi sono aperti anche 24 ore su 24, altri almeno 16 ore al giorno. Pochi sono i convenience che
    hanno turni di lavoro, i gestori o i dipendenti lavorano oltre le classiche otto ore. Ebbene i lavoratori i gestori di questi negozi sono per almeno il 96% asiatici. Quale bianco qui accetterebbe questi turni di lavoro?

In (Sud) Korea per esempio e' normale per un dipendente oltre alle 40 ore lavorare per altre 12 durante la settimana e altre 16 nel week-end. Fai i conti.
    Pensi forse che se all’asiatico venisse data la possibilità di guadagnare lo stesso stipendio lavorando meno ore lui rifiuterebbe? Pensi forse che se un bianco avesse solo quel tipo di lavoro da svolgere per quello stipendio, non lavorerebbe per circa 70’ore alla settimana? Cosa farebbe per campare? Ruberebbe?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anche io conosco un italiano che si è trasferito in Canada per andar a lavorare per un’azienda che produce grano... suo zio lavora in un pastificio in Italia che non acquista più grano canadese da quando il tipo gli ha detto come viene trattato Il Bar di POL

Libero di farlo. Bensi non credo che i produttori di 30 milioni di tonnellate piangeranno per la perdita di qualche chilogrammo. Ma se dovessimo allacciare in qualche modo immigrazione e onesta' della gestione del governo, credo che l'immigrazione in Italia
    svanirebbe. O meglio, continuerebbe con il tipo di gente che arriva oggi (piu' qualche sperduta anima nobile, coma la tua nuova amica canadese).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

qui ci sono persone con qualche rotella non a posto, non faccio nomi, ogni tanto qua nel bar scrive anche una persona molto competente in materia, se però tu mi autorizzi io metto per iscritto chi ha bisogno di assistenza terapeutica

non ti dico nemmeno se tu sei fra questi, va' che galantuomo

ma non pensi che sia evidente dal vostro comportamento che siete come minimo dissociativelli?
    Penso che tu hai seri problemi... penso che tu sia un narcisista ma non psicopatico... mi ricordi quei nerd chiusi in se stessi, che hanno letto tanto e hanno capito poco di quanto hanno letto, e mentre leggevano hanno perso il tempo per vivere vere relazioni con altre persone ... questo è ciò che traspare da ciò che scrivi...

Pagina 26098 di 32099 PrimaPrima ... 2559825998260482608826097260982609926108261482619826598 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito