When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Diciamo che non ti hanno mai invitato.
E li capisco.
A che puoi servirgli?
Di contro io non sono mai stato in galera.
E la mia fedina penale è immacolata.
E Miranda, se vorrà, potrà inoltrare domanda per entrare nell'arma senza preclusione alcuna.
Per qualcun'altro non sarà altrettanto facile.
Ma è un problema SUO del quale non ce ne frega un cazzo a entrambi, giusto?![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Vabbè.... Miranda sarà fiera di avere un padre ex-indagato per pedofilia in un processo in cui un suo coimputato è pure morto per la vergogna, un processo dal quale il padre è stato assolto, ma quando gira per strada a Catania la gente lo riconosce come "quello del processo della chiesa e delle orge con i ragazzini", un peso difficile da sopportare per chiunque... e poi chi non vorrebbe un padre che va a pranzo con i mafiosi e che è omertoso per sua stessa ammissione??? @Jerome ne vorrebbe almeno tre di padri così... nevvero Lars???
Ti piace la storia della galera e insisti con quella stronzata??? ti ricordo che anche Pertini e Saragat sono stati sbattuti in una cella a causa delle loro idee, hanno persino rischiato il muro (un soggetto come te non potrà mai correre certi rischi, puoi stare tranquillo)..... e sono più rispettati - anche come ex-galeotti - di quei pezzi di merda omertosi amici dei mafiosi.
...vai avanti così Fiume.... fatti male da solo...... e pensa che ci sono andato ancora leggero, tu hai bisogno di affetto e comprensione e non di calci nella schiena... potrei spingere sull'acceleratore, ma non voglio perché tutto sommato mi fai pena e tenerezza, ma potrei... eccome se potrei.
Buonanotte capo indiano che si porta dentro una tristezza infinita.... domani mi alzo presto, mi attende lo sterminio.... e poi devo allenare le gambe, squat e pressa.... con pesi che tu - piccolo uomo - non riusciresti mai a sollevare.
Prendi la pastiglietta e fai dolci sogni.
Sieg Heil..!
![]()

Ma ci sono rimasti due asini...
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.