Pagina 26155 di 32099 PrimaPrima ... 2565526055261052614526154261552615626165262052625526655 ... UltimaUltima
Risultati da 261,541 a 261,550 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Francoise Cevertè aveva cinque anni quando venne separato dalla madre.
    Non lo rivide mai più.Ma la signora non era fascista, quindi la fine dei suoi figli non è degna di nota.
    mi dispiace anche per lui.

Lo so che i fascisti spesso usano fare due pesi e due misure (vedere quelli che si compiacevano della morte di Cucchi), ma io non faccio come loro.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Interessante affermazione.
    Verosimile quanto può esserlo l'affidabilità di un individuo che ha dichiarato l'esistenza di legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati tali per negazionismo (reato inesistente nel Codice Penale Tedesco), che ha dichiarato l'esistenza di testimonianze fotografiche e cinematografiche dei gerarchi nazisti a Norimberga (testimonianze inesistenti in quanto durante le esecuzioni non erano ammesse foto o filmati), che ha dato merito alla mafia per la resistenza partigiana italiana, che ha dichiarato che la dichiarazione di guerra inglese e francese alla Germania nazista successiva all'aggressione alla Polonia era una guerra di aggressione, che ha dichiarato di non essere razzista e nemmeno antisemita, che ha dichiarato di non aver mai minacciato nessuno, che ha dichiarato di aver superato la fase della violenza a sedici anni, ce ha dichiarato che le proprie gambe non sono fatte per scappare salvo poi andare a nascondersi dietro la gonna di mamma o di chi ne fa le veci in cerca di protezione ...

Insomma i tuoi precedenti dimostrano quanto coerente ed affidabile sia la tua persona.

N.B.: Naturalmente quanto sopra esposto è facilmente dimotrabile a seguito di gentile richiesta di chi si mostra interessato.
    Se non conosco e non frequento terroristi, non posso farci nulla.... mi spiace deluderti, ma che vuoi da me??? Sei tu ad aver dichiarato di andare a pranzo con i mafiosi e di essere omertoso, vantandotene..... io non ho mai detto di conoscere o frequentare terroristi, anzi... ho sempre preso le distanze dalla lotta armata, anche sul forum.... più volte!!!
    Questo è quanto.... a tutto il resto ti ho già risposto decine di volte.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @fiume sand creek, uno era un ragazzo e l'altro solo un bambino......il loro padre manifestava le sue opinioni (missine).
    Altri figli si sono salvati per un pelo.
    Sei intelligente e capace di grande umanità, se ci rifletti meglio penso che potresti rivedere questa tua convinzione.
    Non considera i fascisti esseri umani, perché dovrebbe considerare tali i loro figli??? Fiume ha espresso la sua opinione in maniera libera, tutelata dalla costituzione e senza ipocrisia.... tutto ciò è apprezzabile, non trovi???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non considera i fascisti esseri umani, perché dovrebbe considerare tali i loro figli??? Fiume ha espresso la sua opinione in maniera libera, tutelata dalla costituzione e senza ipocrisia.... tutto ciò è apprezzabile, non trovi???
    La libertà d'opinione è sacrosanta.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

@fiume sand creek, uno era un ragazzo e l'altro solo un bambino......il loro padre manifestava le sue opinioni (missine).
    Altri figli si sono salvati per un pelo.
    Sei intelligente e capace di grande umanità, se ci rifletti meglio penso che potresti rivedere questa tua convinzione.
    Mia cara chicca, cerca per favore di ben comprendere.

Non ho mai dichiarato di essere migliore di un fascista/nazista.
    Non è migliore la mia morale, non è miglore il mio senso di solidarietà, non è migliore il mio rispetto per la vita altrui.
    Un fascista/nazista contemporaneo è un cane rabbioso.
    Se tali soggetti mi detestano tanto è solo perché sonoo un cane più rabbioso di loro.
    Non chiedermi, per favore, una umanità, una clemenza, una capacità di comprensione o di perdono che non posseggo.
    Come c'è chi non riesce a fare a meno di odiare terroni, ebrei, negri, islamici, comunisti o magistrati così io non posso fare a meno di odiare tutto ciò che puzza di fascismo/nazismo.
    E non voglio nemmeno provare ad evitarlo.
    ora, se ad un fascista/nazista non gliene frega niente della morte di migliaia di altri ragazzi/bambini perché la cosa non gli è utile (pensa solo, per esempio, a quelli di Lidice o di Marzabotto) da parte mia non riesco a provare alcun cordoglio nei confronti di altri individui che l'influenza del padre avrebbe trasformato in cani rabbiosi come lui.
    Ai miei occhi il loro sacrificio ha risparmiato future sofferenze ad altri.
    Posso anche sbagliare naturalmente, sono solo un essere umano e da tale rivendico il mio diritto all'errore.
    Ma non ce la faccio proprio a dimostrarmi ipocrita fingendo lacrime per la fine di cani rabbiosi accertati o potenziali.
    Quando muore un fascista/nazista il mondo diventa migliore.
    In qualsiasi modo questo avvenga.

Spero comprenderai.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Mia cara chicca, cerca per favore di ben comprendere.

Non ho mai dichiarato di essere migliore di un fascista/nazista.
    Non è migliore la mia morale, non è miglore il mio senso di solidarietà, non è migliore il mio rispetto per la vita altrui.
    Un fascista/nazista contemporaneo è un cane rabbioso.
    Se tali soggetti mi detestano tanto è solo perché sonoo un cane più rabbioso di loro.
    Non chiedermi, per favore, una umanità, una clemenza, una capacità di comprensione o di perdono che non posseggo.
    Come c'è chi non riesce a fare a meno di odiare terroni, ebrei, negri, islamici, comunisti o magistrati così io non posso fare a meno di odiare tutto ciò che puzza di fascismo/nazismo.
    E non voglio nemmeno provare ad evitarlo.
    ora, se ad un fascista/nazista non gliene frega niente della morte di migliaia di altri ragazzi/bambini perché la cosa non gli è utile (pensa solo, per esempio, a quelli di Lidice o di Marzabotto) da parte mia non riesco a provare alcun cordoglio nei confronti di altri individui che l'influenza del padre avrebbe trasformato in cani rabbiosi come lui.
    Ai miei occhi il loro sacrificio ha risparmiato future sofferenze ad altri.
    Posso anche sbagliare naturalmente, sono solo un essere umano e da tale rivendico il mio diritto all'errore.
    Ma non ce la faccio proprio a dimostrarmi ipocrita fingendo lacrime per la fine di cani rabbiosi accertati o potenziali.
    Quando muore un fascista/nazista il mondo diventa migliore.
    In qualsiasi modo questo avvenga.

Spero comprenderai.
    Non è necessario che io capisca. Capisco solo che sei un uomo buono con un grande dolore dentro.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se non conosco e non frequento terroristi, non posso farci nulla.... mi spiace deluderti, ma che vuoi da me??? Sei tu ad aver dichiarato di andare a pranzo con i mafiosi e di essere omertoso, vantandotene..... io non ho mai detto di conoscere o frequentare terroristi, anzi... ho sempre preso le distanze dalla lotta armata, anche sul forum.... più volte!!!
    Questo è quanto.... a tutto il resto ti ho già risposto decine di volte.
    Interesante questa.
    Vogliamo scommettere che non sarai in grado di dimostrare il vanto che hai citato ma solo il mio citare quache sporadico episodio vecchio ormai di decenni?

P.S.: Ma lo vedi quanto sei scopertamente mendace? Metti in bocca al prossimo parole che non ha mai detto e poi non sei in grado di dimostrarlo. Che farai adesso? Dichiarerai che sei stato frainteso? ffermerai che non ho capito niente e che citare è sinonimo di vantare? Scapperai ancora una vta dietro la gonna di mamma per farti proteggere e difendere? O che altro?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La libertà d'opinione è sacrosanta.
    Esattamente.... se per lui è lecito bruciare vivo un ragazzino di 8 anni in quanto figlio di un fascista, fa benissimo a dirlo, nessuno dovrebbe impedirglielo.... in passato ha dichiarato che non avrebbe alcun problema a sparare nella nuca ad una bambina di sei o sette anni "se servisse".... un uomo (esagerando con la definizione) da ammirare per la sua schiettezza.... non trovi??? Se poi ci aggiungiamo che va a pranzo con i mafiosi ed è omertoso, il quadretto è - quasi - completo.... quasi, perché c'è molto, molto altro.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Interesante questa.
    Vogliamo scommettere che non sarai in grado di dimostrare il vanto che hai citato ma solo il mio citare quache sporadico episodio vecchio ormai di decenni?

P.S.: Ma lo vedi quanto sei scopertamente mendace? Metti in bocca al prossimo parole che non ha mai detto e poi non sei in grado di dimostrarlo. Che farai adesso? Dichiarerai che sei stato frainteso? ffermerai che non ho capito niente e che citare è sinonimo di vantare? Scapperai ancora una vta dietro la gonna di mamma per farti proteggere e difendere? O che altro?
    ...il tono era quello di uno che si vantava.... posteró lo screenshot, adesso sono con lo smartphone.... ti stavi vantando di poter essere razzista o fascista o omertoso con i mafiosi in base alle contingenze ed ai tuoi interessi personali, non era riferito a fatti vecchi, ma al tuo modo di essere del quale sei fiero ed orgoglioso, "retto e onesto di fronte ad un giudice, omertoso a pranzo con un mafioso" (vado a memoria) quindi nessun "mendacio".... pura realtà, la tua.... vorresti negarla???

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

" ...signora maestra ,come ha fatto ad insegnare così bene per così tanti anni?"

"... ...dimenticavo tutto e reimparavo insieme a voi ,facendo finta di sapere ... "

Pagina 26155 di 32099 PrimaPrima ... 2565526055261052614526154261552615626165262052625526655 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito