Con quello che spacci tu siamo apposto con la modestia.....vero scienziato..??
tuttavia io me lo posso permettere di non parlare del mio privato,non ho bisogno di vantarmi...mentre qualcuno,tu e sodali R.chic,cercate soltanto di essere bravi...a chiacchere...!!!Che siate "schiappe" anche in questo campo,non me lo sarei mai aspettato...avanti così caro Charles che la tua ipertrofia dell' io sia con te..!!Amen
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Un bicchiere di spuma ad occhioni per brindare al chaos primigenio.
Qua salta tutto, egregi. Salutate la UE.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Che poi i geometri in Italia lavorano più degli architetti.
Barone è innocuo, poco fa invece ho ascoltato un signore leghista che temo sia il sottosegretario al Lavoro il quale era confuso in modo imbarazzante, simpatico ma all'oscuro di manovra e temi di sua competenza.
Strano, la Lega ha diversi amministratori con una certa esperienza, ma forse hanno tirato fuori dal cilindro uno pseudo economista per compiacere sedicenti architetti.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Grazie, io sto benissimo! Ancora più felice, sapendoti in quell'ingorgo...
Il mio pecorino deve avere anche lui una bella età, ha pressochè quel colore e si sbriciola che è un piacere.
La crosta invece si ammorbidisce facilmente fuori dal frigo (a Roma è primavera), si mescola alla pasta sbrisolona e il risultato è alquanto piccantino. Alcuni tipi li ho irrorati con miele di castagno e accompagnati con indivia e dadini di pera caramellati nel miele.