Pagina 26846 di 32099 PrimaPrima ... 2634626746267962683626845268462684726856268962694627346 ... UltimaUltima
Risultati da 268,451 a 268,460 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    non ho nulla da imparare....alla domanda sul rispetto delle opinioni rispondo, inizia prima tu,poi giuro che ti seguiro'...ergo rileggi quel che posti... eh??
    Per quanto mi riguarda, mi dispiace per te, ma io non potrò mai avere rispetto per opinioni razziste e xenofobe come le tue, e come quelle dei fascioleghisti. Se ti aspetti questo rispetto fai a meno di discutere con me, perchè non lo avrai mai.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

cresceva per i banchieri....non lo sai???
    È questo che vi propinano nelle sedi leghiste? Evidentemente sono sicuri di trovare delle persone incapaci di ragionare e di capire qualcosa di economia.
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, mi dispiace per te, ma io non potrò mai avere rispetto per opinioni razziste e xenofobe come le tue, e come quelle dei fascioleghisti. Se ti aspetti questo rispetto fai a meno di discutere con me, perchè non lo avrai mai.
    io mica lo pretendo...tu/voi sì..

siete voi che cianciate a sguazzo di fascisti razzisti etc etc...io non ne vedo...quel che vedo sono programmi e contratti di governo,che voi non avete..ergo leggo solo solo chiacchere ed insulti all'evversario...
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Capito come siamo ridotti?

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

io mica lo pretendo...tu/voi sì..

siete voi che cianciate a sguazzo di fascisti razzisti etc etc...io non ne vedo...quel che vedo sono programmi e contratti di governo,che voi non avete..ergo leggo solo solo chiacchere ed insulti all'evversario...
    Se nei tuoi discorsi non vedi razzismo e xenofobia evidentemente sei cieco, e il consiglio migliore che ti posso dare è di andare ad ammorbare qualcun altro, per quanto mi riguarda respirerei molto meglio l'aria del forum senza le tue cazzate. Non so se hai notato quanta gente non scrive più proprio per evitare queste stronzate.

E se non erro chi ha dato dei ladri a chi non la pensa come te sei stato tu, vedi un pò chi è che offende.

Hai tanti gazebi dove andare a fare propaganda, sfogati con loro.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Lenin fece abbattere tutte le chiese in Russia.
    E questo chi te l'ha detto? Evidentemente un prete che sapeva di predicare a donnette bigotte e persone acritiche, pronte a bersi tutto, a cominciare dalle apparizioni su appuntamento. Ma neanche la storia risparmiate?

"Da punto di vista pratico il governo sovietico sul breve periodo agì per disarticolare la gerarchia sacerdotale arrestando, deportando ed processando i religiosi che si opponevano, chiudendo chiese, sequestrando i tesori e destinando gli edifici confiscati ad altri usi (magazzini, palestre e depositi, di maggiore utilità per il popolo Russo). Il caso più clamoroso fu quello della cattedrale di Cristo Salvatore che il 5 dicembre 1931, su ordine del ministro di Stalin, Lazar Kaganovich, venne fatta saltare in aria e ridotta in rovine. È da ricordare che mai i templi della chiesa venivano distrutti, utilizzati per scopi più utili, e questo non accadeva a tutte le chiese, ma quelle che dal punto di vista pratico non servivano, ad esempio se due chiese si trovavano molto vicine solo una di loro veniva trasformata, l'altra era lasciata a disposizione dei fedeli. A questo proposito è particolarmente significativa la Lettera di Lenin al Politburo del 19 marzo 1922 utilizzata per ordinare al Politburo di sequestrare le proprietà della chiesa Russa Ortodossa di Shuya (una cittadina a 200 km a nord-est di Mosca) e di processare i sacerdoti: I beni della Chiesa dovranno essere sequestrate dalle autorità dello Stato Sovietico, in modo che esse possano contribuire all'arrichimento dello stato e quindi del popolo, i sacerdoti e borghesi che si opporrano dovranno essere processati da un tribunale del popolo, in quanto colpevoli di aver trattenuto in nome della chiesa e di un presunto dio i beni materiali appartenenti al popolo russo e a nessun altro."

Repressione della Chiesa ortodossa in Unione Sovietica
    Cum Feris Ferus

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Era un bacio, a me non compare.
    a me sì, grazie

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Se nei tuoi discorsi non vedi razzismo e xenofobia evidentemente sei cieco, e il consiglio migliore che ti posso dare è di andare ad ammorbare qualcun altro, per quanto mi riguarda respirerei molto meglio l'aria del forum senza le tue cazzate. Non so se hai notato quanta gente non scrive più proprio per evitare queste stronzate.

E se non erro chi ha dato dei ladri a chi non la pensa come te sei stato tu, vedi un pò chi è che offende.

Hai tanti gazebi dove andare a fare propaganda, sfogati con loro.
    Ahhhhh...ecco, quindi tu sei libero di darmi del fascista ,analfabeta funzionale, boccalone ,xenofobo, grullofascio, partito color diarrea,legaiolo,nazigrullo etc. ...mentre invece io non posso infierire su di te, con altrettanti epiteti per farti respirare aria buona e perche' sei convinto di essere dalla parte della ragione ...eh??? Francamente gli insulti che tu sfoderi a macchina,su chi non la pensa come te, non stanno nel mio peggior vocabolario e non e' ironia .....detto questo ti metto in ignore e via cosi risolviamo il problema del respirar buona aria...l'importante e' crederci la tua incoerenza ed ipocrisia con me sono perdenti ....!!!Adios bufalaro @Dario
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Pagina 26846 di 32099 PrimaPrima ... 2634626746267962683626845268462684726856268962694627346 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito