dipende sempre da parte di chi arrivano le offese e/o le provocazioni
ci sono utenti che non leggo e/o non rispondo nemmeno se vengo taggata (a meno che non sia qualcosa relativo alla moderazione)
anche io e te abbiamo idee diverse soprattutto sulla questione migranti ma ci siamo sempre trattati con rispetto
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

ecco vedi dove sta la differenza...quando nel 2006 Prodi ando' in Cina a svendere il paese Italia, di fatto aprendo alla globalizzazione di massa,impoverendo il ceto medio Italico... mica ho straparlato come fai tu di xenofobia o razzismo....mica ho detto o mi lamentavo che andava ad incontrare il Premier Wen Jaba l'uomo piu' populista dittatore ed acerrimo nemico del popolo, del secondo millenio??....mi sono dovuto ingoiare il rospo vivo per anni,quasi in silenzio ho partecipato ad incontri privati di ascolto in opposizione, ho assistito ad incontri politici autorizzati di piazza contestando le scelte ed il metodo e programma,ho prenso atto delle mie convinzioni,ho aspettato la tornata elettorale,sono andato a votare ed ho mandato a casa il servo venduto...semplice!!
e' dal 4 marzo che tu stai parlando di Fascisti, razzisti, Troika,Spread,analfabeti funzionali,cialtroni,tricido, Nutella....e pruriti vari....sii coerente e discuti di fatti e mi trovi al confronto contrariamente che vuoi che ti dica...vai a votare e mandali a casa. eh?!!coerenza![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Eri per caso in questa scenetta:
Salvini, Prodi, Lombroso e la Lega Nord | Italians
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

ho capito...buonismo mode:OFF...

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna