ma ti rendi conto che questi scappano dalla fame, poi gettano la pasta dalla finestra perchè è scotta e vogliono il cous cous???? e tu sei talmente, scusa il termine, cogliona da credergli???
se una donna è tanto disperata, pensa prima di tutto a suo figlio... l'uomo è uomo, cazzo!! per me quelle donne sono allo stesso livello di quelli che gettano il cibo dalla finestra.

Capiscono , capiscono...
Salvini dice loro quello che vogliono sentire.
Quello che è in atto in Italia è una gigantesca operazione contro l'ipocrisia , non indolore perchè il rivelare quello che si pensa soprattutto determinati pensieri non è mai indolore ma sicuramente chiarificatrice , essere pro o contro Salvini è una cesura della nostra società , di come ci vediamo come società , ancora più grande di quelle che abbiamo conosciuto: democristiani vs comunisti , berlusconiani vs antiberlusconiani , contrapposizioni in cui rimanevano spazi di visioni condivise.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

cmq io oggi ho bisogno di una damigiana........
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij