When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A questo punto anche Repubblica dovrebbe essere definito un sito di bufalari visto che spesso pubblica notizie farlocche... e - aggiungo - sono pure disonesti e in malafede!!!
Tempo fa una giornalista di Repubblica mi ha intervistato, mi ha fatto delle domande garantendomi che l'intervista sarebbe stata pubblicata senza tagli, altrimenti non l'avrebbe mai fatta pubblicare perché la serietà viene prima di tutto, ecc... ecc...
Non mi sono fidato e il giorno prima che uscisse su Repubblica ho fatto pubblicare il testo integrale in diversi siti (su olodogma solo dopo), avevo il sospetto che la giornalista onesta non avrebbe mantenuto la parola.... e infatti avevo ragione: l'intervista è uscita, ma è stata tagliata nei punti più importanti, mi aveva dato la sua parola che quei punti sarebbero stati pubblicati perché erano proprio quelli che mi interessavano di più e solo per quelli avevo deciso di parlare con la scribacchina di regime...... quando si dice l'onestà... eh???
http://olodogma.com/wordpress/2014/1...-revisionista/

Vediamo.... una notizia a caso:
https://voxnews-info.cdn.ampproject....per-litalia%2F
..... c'è il link "verifica la notizia" che riporta a questo: https://www.google.com/search?q=Il+m...hrome&ie=UTF-8
....mi sembra una bella cosa poter verificare la notizia grazie ad un link dedicato, non tutti i siti offrono questo servizio.

Mah... io cerco di verificare sempre le notizie, non capisco perché i filo-sistema se la piglino tanto con Vox... certo, è una voce fuori dal coro, spesso sopra le righe, probabilmente non piace il "taglio" politico, ma le notizie si possono comunque verificare ed ognuno si farà la propria opinione.... tutta questa caccia alle streghe e demonizzazione di chi non è allineato ai diktat del regime puzza un po'.... forse si vuole una stampa tutta uguale, controllata e verificata dalla censura democratica??? ohibò... ma questo non è il fascismo???
![]()

Certo è lodevole ed infatti l'articolo su Stonehenge postato da fante di denari non ha il fact check e se come dici tu quella è una loro politica allo scopo di sottolineare la veridicità delle notizie è sottointeso che quelle che non hanno il fact-check sono delle bufale, come ha del resto verificato Darwin in cinque minuti.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sicuramente i redattori di Voxnews auspicherebbero certamente un regime fascio-cattolico in cui è presente una solida e tagliente censura nei confronti di chi la pensa diversamente da quel tipo "regime"... ripeto, le bufale non hanno il fact-check e guarda caso su questo forum i boccaloni che leggono voxnews sono gli stessi che postano proprio le notizie che non hanno il fact-check come ha fatto ieri fante di denari, e come hanno fatto diverse volte i cattobigotti che puntualmente sputtanavo quando scrivevano nella sezione da me moderata![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”