Pagina 27863 di 32099 PrimaPrima ... 2736327763278132785327862278632786427873279132796328363 ... UltimaUltima
Risultati da 278,621 a 278,630 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Perché??? in fondo dice le stesse cose di Gilad Atzmon.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Puoi smentirlo con dei fatti? Il Bar di POL
    Però solitamente su Vox riportano sempre il link della notizia che commentano.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Provo a spiegartelo io come lo spiegherei ad un bambino Il Bar di POL... quelli sono link... se ci clicchi sopra magicamente si apriranno delle pagine in cui sono descritte le bufale di cui sopra... ci sono le spiegazioni del perché sono bufale... adesso visto che ti interessava tanto sapere perché viene definito “sito dei bufalari”, adesso hai la possibilità di constatarlo... sempre che tu sia munito di una buona dose di onestà intellettuale ...Il Bar di POL
    A questo punto anche Repubblica dovrebbe essere definito un sito di bufalari visto che spesso pubblica notizie farlocche... e - aggiungo - sono pure disonesti e in malafede!!!
    Tempo fa una giornalista di Repubblica mi ha intervistato, mi ha fatto delle domande garantendomi che l'intervista sarebbe stata pubblicata senza tagli, altrimenti non l'avrebbe mai fatta pubblicare perché la serietà viene prima di tutto, ecc... ecc...
    Non mi sono fidato e il giorno prima che uscisse su Repubblica ho fatto pubblicare il testo integrale in diversi siti (su olodogma solo dopo), avevo il sospetto che la giornalista onesta non avrebbe mantenuto la parola.... e infatti avevo ragione: l'intervista è uscita, ma è stata tagliata nei punti più importanti, mi aveva dato la sua parola che quei punti sarebbero stati pubblicati perché erano proprio quelli che mi interessavano di più e solo per quelli avevo deciso di parlare con la scribacchina di regime...... quando si dice l'onestà... eh???

http://olodogma.com/wordpress/2014/1...-revisionista/

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si, forse è più esatto definirla così. Comunque molto meglio del suo fidanzato, disgustoso.
    Marito.... si sono sposati.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    A questo punto anche Repubblica dovrebbe essere definito un sito di bufalari visto che spesso pubblica notizie farlocche... e - aggiungo - sono pure disonesti e in malafede!!!
    Tempo fa una giornalista di Repubblica mi ha intervistato, mi ha fatto delle domande garantendomi che l'intervista sarebbe stata pubblicata senza tagli, altrimenti non l'avrebbe mai fatta pubblicare perché la serietà viene prima di tutto, ecc... ecc...
    Non mi sono fidato e il giorno prima che uscisse su Repubblica ho fatto pubblicare il testo integrale in diversi siti (su olodogma solo dopo), avevo il sospetto che la giornalista onesta non avrebbe mantenuto la parola.... e infatti avevo ragione: l'intervista è uscita, ma è stata tagliata nei punti più importanti, mi aveva dato la sua parola che quei punti sarebbero stati pubblicati perché erano proprio quelli che mi interessavano di più e solo per quelli avevo deciso di parlare con la scribacchina di regime...... quando si dice l'onestà... eh???

0867 ? Repressione della libertà di espressione: ?La Repubblica? intervista e censura il dr. Mirko Viola, revisionista » Olodogma
    E tu cerchi l'onesta' dove sta' Eugenio Scalfari? Perché non dal Benedetti?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Però solitamente su Vox riportano sempre il link della notizia che commentano.
    Vediamo.... una notizia a caso:
    https://voxnews-info.cdn.ampproject....per-litalia%2F

..... c'è il link "verifica la notizia" che riporta a questo: https://www.google.com/search?q=Il+m...hrome&ie=UTF-8

....mi sembra una bella cosa poter verificare la notizia grazie ad un link dedicato, non tutti i siti offrono questo servizio.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E tu cerchi l'onesta' dove sta' Eugenio Scalfari? Perché non dal Benedetti?
    Mah... io cerco di verificare sempre le notizie, non capisco perché i filo-sistema se la piglino tanto con Vox... certo, è una voce fuori dal coro, spesso sopra le righe, probabilmente non piace il "taglio" politico, ma le notizie si possono comunque verificare ed ognuno si farà la propria opinione.... tutta questa caccia alle streghe e demonizzazione di chi non è allineato ai diktat del regime puzza un po'.... forse si vuole una stampa tutta uguale, controllata e verificata dalla censura democratica??? ohibò... ma questo non è il fascismo???

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vediamo.... una notizia a caso:
    https://voxnews-info.cdn.ampproject....per-litalia%2F

..... c'è il link "verifica la notizia" che riporta a questo: https://www.google.com/search?q=Il+m...hrome&ie=UTF-8

....mi sembra una bella cosa poter verificare la notizia grazie ad un link dedicato, non tutti i siti offrono questo servizio.
    Certo è lodevole ed infatti l'articolo su Stonehenge postato da fante di denari non ha il fact check e se come dici tu quella è una loro politica allo scopo di sottolineare la veridicità delle notizie è sottointeso che quelle che non hanno il fact-check sono delle bufale, come ha del resto verificato Darwin in cinque minuti.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mah... io cerco di verificare sempre le notizie, non capisco perché i filo-sistema se la piglino tanto con Vox... certo, è una voce fuori dal coro, spesso sopra le righe, probabilmente non piace il "taglio" politico, ma le notizie si possono comunque verificare ed ognuno si farà la propria opinione.... tutta questa caccia alle streghe e demonizzazione di chi non è allineato ai diktat del regime puzza un po'.... forse si vuole una stampa tutta uguale, controllata e verificata dalla censura democratica??? ohibò... ma questo non è il fascismo???
    Sicuramente i redattori di Voxnews auspicherebbero certamente un regime fascio-cattolico in cui è presente una solida e tagliente censura nei confronti di chi la pensa diversamente da quel tipo "regime"... ripeto, le bufale non hanno il fact-check e guarda caso su questo forum i boccaloni che leggono voxnews sono gli stessi che postano proprio le notizie che non hanno il fact-check come ha fatto ieri fante di denari, e come hanno fatto diverse volte i cattobigotti che puntualmente sputtanavo quando scrivevano nella sezione da me moderata

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Bene, abbiamo appena scoperto che nell'ariano mondo dell'invitto nazista all'amatriciana una rondine fa primavera.
    Abbiamo solo scoperto che le tue convinzioni - pur se argomentate da un altisonante florilegio di inutili parole - hanno una base nella tua fervida fantasia e non nella realtà.

Pagina 27863 di 32099 PrimaPrima ... 2736327763278132785327862278632786427873279132796328363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito