Gli ultimi bar ristrutturati, nella mia città, hanno tutti adottato uno stile moderno,. Nessuna impagliatura. Forse nel centro storico ce n'è uno come dici tu.
@chicca.s

Gli ultimi bar ristrutturati, nella mia città, hanno tutti adottato uno stile moderno,. Nessuna impagliatura. Forse nel centro storico ce n'è uno come dici tu.
@chicca.s
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

L’Africa conta circa 1,1 miliardi di abitanti con una densità di 33 abitanti per chilometro quadrato.
L’Italia conta invece 202 abitanti per chilometro quadrato.
Se escludiamo la parte di territorio non abitabile, come deserti per l’Africa e le montagne per la nostra penisola, il rapporto cresce: l’Italia ha, in proporzione, più montagne di quanto deserto ci sia nel continente africano.
Non è spostandoli qui, che la cosa si risolverà, anzi: visto che l’Europa è infinitamente meno ricca di spazio e risorse del sottosuolo, il loro arrivo non farà che degradare l’unica ricchezza europea, l’intelligenza dei suoi abitanti e peggiorare la povertà

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Con i napoletani non ci ho mai avuto niente a che fare.... con i negri sì.... se - per lavoro - dovessi scegliere tra un negro e un bergamasco prenderei il secondo.... sono razzialista, non sono "contro i negri", non provo odio nei loro confronti e non li considero né inferiori né superiori, solo che non mi piacciono... non vorrei condividerci la vita... insomma, più mi stanno lontani e meglio sto.
Tutto qua.
![]()