Pagina 27899 di 32099 PrimaPrima ... 2739927799278492788927898278992790027909279492799928399 ... UltimaUltima
Risultati da 278,981 a 278,990 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    I più carini sono quelli con le sedie impagliate, i mobili ingialliti e queste brocche per il vino

ma ne sono rimasti pochi e poi non mettono la foto su google.

@zwirner
    Gli ultimi bar ristrutturati, nella mia città, hanno tutti adottato uno stile moderno,. Nessuna impagliatura. Forse nel centro storico ce n'è uno come dici tu.

@chicca.s
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Gli ultimi bar ristrutturati, nella mia città, hanno tutti adottato uno stile moderno,. Nessuna impagliatura. Forse nel centro storico ce n'è uno come dici tu.

@chicca.s
    Si, e sono tutti uguali. Ma ne ho visti di caserecci in molti paesi e in centro a Roma e Firenze.

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

L’Africa conta circa 1,1 miliardi di abitanti con una densità di 33 abitanti per chilometro quadrato.

L’Italia conta invece 202 abitanti per chilometro quadrato.

Se escludiamo la parte di territorio non abitabile, come deserti per l’Africa e le montagne per la nostra penisola, il rapporto cresce: l’Italia ha, in proporzione, più montagne di quanto deserto ci sia nel continente africano.

Non è spostandoli qui, che la cosa si risolverà, anzi: visto che l’Europa è infinitamente meno ricca di spazio e risorse del sottosuolo, il loro arrivo non farà che degradare l’unica ricchezza europea, l’intelligenza dei suoi abitanti e peggiorare la povertà

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che abbia scritto tutti i neri?
    P.S: io non sono il follower di nessuno
    Mi riferivo ai somali.... in generale non sono famosi per aver una gran voglia di spaccarsi la schiena.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    No, dovrebbero esserti indifferenti tutto qui. Se non vuoi averci niente a che fare cosa ci sei andato a fare in Africa?
    Perché mi pagavano bene.... pure troppo, ci sarei andato anche per meno della metà di quello che mi davano.... mica sono andato nelle sentine del mondo per fare un favore ai negri o perché mi piacevano... eh?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Boh, forse per toglierci il dubbio bisognerebbe domandarlo a lui. @Triangolo nero, ma è vero che secondo te, tutti i negri e napoletani non hanno voglia di fare un cazzo?
    Con i napoletani non ci ho mai avuto niente a che fare.... con i negri sì.... se - per lavoro - dovessi scegliere tra un negro e un bergamasco prenderei il secondo.... sono razzialista, non sono "contro i negri", non provo odio nei loro confronti e non li considero né inferiori né superiori, solo che non mi piacciono... non vorrei condividerci la vita... insomma, più mi stanno lontani e meglio sto.
    Tutto qua.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E perchè continui a parlarne? Io ignoro chi mi sta sui cabasisi.
    Beh.... si discute anche di ciò che non ci piace.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Statisticamente parlando sono molti di più i neri ammazzati dai bianche che viceversa, statisticamente parlando siamo sempre andati noi a fare guerre o a rovesciare governi, ma di cosa stai parlando?
    Dove hai trovato queste statistiche? Sul Vittorioso o Topolino?

fenomenale
     Likes dati
    19,439
     Like avuti
    21,414
    Mentioned
    1734 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Con i napoletani non ci ho mai avuto niente a che fare.... con i negri sì.... se - per lavoro - dovessi scegliere tra un negro e un bergamasco prenderei il secondo.... sono razzialista, non sono "contro i negri", non provo odio nei loro confronti e non li considero né inferiori né superiori, solo che non mi piacciono... non vorrei condividerci la vita... insomma, più mi stanno lontani e meglio sto.
    Tutto qua.
    Condivido pienamente la tua risposta.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Statisticamente parlando sono molti di più i neri ammazzati dai bianche che viceversa, statisticamente parlando siamo sempre andati noi a fare guerre o a rovesciare governi, ma di cosa stai parlando?
    Quindi??? devo sentirmi in colpa in quanto bianco oppure sentirmi orgoglioso perché i bianchi hanno tirato calci in culo ai negrones???
    In realtà me ne fotto bellamente.

Pagina 27899 di 32099 PrimaPrima ... 2739927799278492788927898278992790027909279492799928399 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito