...ho digitato su internet .
Il coniglio mi deve 200 , 300 euro.
Preso al tiro a segno con le pallette ai barattoli in una festa di paese con 5 euro di forfè , pare che abbia una scorza niente male.
Da domani faccio il dietologo:
Sto giá preparando il fieno strofinandolo con l'aglio per domani.
Presumo che opterò per questa profilassi (insieme ad un poco di prezzemolo) per un poco di tempo.
Il timo che gli ho messo non lo tocca proprio.![]()

Si, c'è uno che ha rubato milioni di voti promettendo di togliere le accise al primo consiglio dei ministri, di rimpatriare 600.000 clandestini che non c'erano, di abolire la legge Fornero che è ancora lì e altre menate.
L'unica promessa mantenuta è la flat tax a chi già evade (liberi professionisti, idraulici, ecc), e il condono fiscale a chi non ha pagato tasse e multe sono (già arrivate oltre un milione di domande e domani verranno allungati i termini). Fanno così anche negli States?
Trump al confronto dice sempre la verità, anche se WPJ gli ha già contato 10.000 bugie.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non conta niente, le compagnie vendono al prezzo di mercato. Sono le tasse, circa i due terzi, che la fanno diventare piu' cara. (forse un 5-10% per la corruzione). Non e' che gli operai o le pompe prendono di piu'.
https://motori.virgilio.it/notizie/a...benzina/91340/
***siamo produttori di carne, di frumento e di latte: anche quelli costano di piu'

Essere produttori è un fattore non indifferente! In generale in Europa il livello di tassazione è simile. Ovviamente è completamente diverso anche il welfare, qui più diffuso. In Europa vi è metà del welfare mondiale per una popolazione che non arriva al 10% del totale vivente sul pianeta.
Buon primo maggio, io sono di servizio come assistente guardaparco volontaria sull'Appia Antica!