Pagina 28166 di 32099 PrimaPrima ... 2766628066281162815628165281662816728176282162826628666 ... UltimaUltima
Risultati da 281,651 a 281,660 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Il gesto da Zorro o Robin Hood dell'elemosiniere è molto romantico e fai bene a ricordare che condoni e sanatorie di frequente non aiutano i poveri cristi, però il gesto è arbitrario, crea un precedente e lascia perplessa anche me. Bergoglio avrebbe fatto meglio a scegliere un giovanotto tra i ranghi inferiori del clero reso irriconoscibile da maschera e mantello.
    Si romantico ma un po' fuoriluogo

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Fascisti immaginari è un libro sulle paranoie dk molto all'estrema sinistra post 68.

Specifico

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Il gesto da Zorro o Robin Hood dell'elemosiniere è molto romantico e fai bene a ricordare che condoni e sanatorie di frequente non aiutano i poveri cristi, però il gesto è arbitrario, crea un precedente e lascia perplessa anche me. Bergoglio avrebbe fatto meglio a scegliere un giovanotto tra i ranghi inferiori del clero reso irriconoscibile da maschera e mantello.

è chiaro che quella non è la soluzione al problema generale.. ma non è nemmeno il compito della Chiesa.
    Sarebbe il compito di chi governa.. che invece non fa un cazzo... ah no è vero: fa le sanatorie generalizzate
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

padre Zorro.

fenomenale
     Likes dati
    19,431
     Like avuti
    21,407
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

è chiaro che quella non è la soluzione al problema generale.. ma non è nemmeno il compito della Chiesa.
    Sarebbe il compito di chi governa.. che invece non fa un cazzo... ah no è vero: fa le sanatorie generalizzate
    Quale sarebbe il compito di chi governa? Preoccuparsi delle spese dell'energia elettrica di chi non la paga? Soprattutto se sono stranieri? Ma non venivano per lavorare e contribuire al benessere nazionale?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,957
     Like avuti
    2,540
    Mentioned
    329 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

@manihi dove seeeeiiii

Mancini dove sei? Dobbiamo telefonare a chi l'ha visto?
    Ciao a TUTTI. Un caffettino veloce.Grazie.
    Devo correre a togliere lo striscione che ho messo fuori dalla finestra del bagno, prima che arrivino i Vigili del fuoco.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sicurezza nazionale? E a proposito di Casa Pound?
    sì ma il piddì?
    Qu'ils mangent de la brioche.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

hai presente quando fanno i condoni, le sanatorie, chiamale come vuoi, e io ho sempre pagato tutto ?
    Ecco, io mi sento uguale ogni volta..
    anche io, e ti capisco.
    qualsiasi tipo di condono o sanatoria è una cosa indegna.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe il compito di chi governa? Preoccuparsi delle spese dell'energia elettrica di chi non le paga? Soprattutto se sono stranieri? Ma non venivano per lavorare e contribuire al benessere nazionale?
    il compito di chi governa è di dare esecuzione alle leggi del Parlamento, in una Repubblica Parlamentare.
    Dovremmo quindi parlare della maggioranza parlamentare, più che del Governo, ma siccome abbiamo un governo di superstar, gli "itagliani" pensano che Felpa e Giggino siano come Robin e Batman che devono volare in giro a risolvere magicamente problemi puntuali, anzichè fare il lavoro che starebbe scritto in Costituzione.

Detto questo, secondo la mia visione politica, chi governa (in senso lato) dovrebbe occuparsi principalmente di REDISTRIBUIRE la ricchezza e incentivarne la produzione.
    Ossia dovrebbe far pagare le tasse a tutti, principalmente a chi è più ricco per aiutare le fasce più deboli a reinserirsi sia come produttori che come consumatori, e in questo modo, regolare l'economia e aumentare il benessere generale.
    Prima di tutto dovrebbe ristabilire il rispetto delle leggi, che in questo paese è un optional, non certo facendo dei condoni, ma cazziando chi non paga, senza pietà.
    Invece coi condoni chi paga pensa: "ah ma allora io sono proprio un coglione a pagare! Prossima volta non pago nemmeno io e aspetto il condono"
    E così va tutto in vacca.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Bargoglio farebbe bene a farla finita di fare il prete descamisado terzomondista e ricordarsi che è il Papa.
    parecchi cattolici (quorum ego) sono profondamente irritati da certi suoi atteggiamenti.

Pagina 28166 di 32099 PrimaPrima ... 2766628066281162815628165281662816728176282162826628666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito