Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Scusate una domanda
Visto che il Ministero dell'Interno ha chiesto di costituirsi Parte Civile nel giudizio contro i carabiieri che hanno ucciso Cucchi, il signor ministro dell'interno dovrebbe fare PUBBLICHE SCUSE alla famiglia Cucchi ed in particolare alla sorella, visto che per lungo tempo li ha insultati pesantemente anche a livello personale...................
o no?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ma la rassegna canora l'avete vista oppure no ma sparlate a vanvera senza sapere nulla...io l'ho vista ed ho anche visto e seguito i criteri di votazione...tutti di stampo IdealPolitikEuropeo.. come pure i commenti degli inviati Rai indecenti ed arruffoni,scoprendo le dinamiche prestabilite del voto.....l'Egiziano Mahmood,senza il voto politico sarebbe arrivato ultimo...ma vabbe' farvelo capire e' difficile...enzi impossibile..!!ma la Kermesse l'avete vista...eh??che tristezza
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Buongiorno a TUTTI. Un caffè marocchino. Grazie. Potrebbe essere uno degli ultimi serviti in Italia.![]()

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna