Pagina 28387 di 32099 PrimaPrima ... 2788728287283372837728386283872838828397284372848728887 ... UltimaUltima
Risultati da 283,861 a 283,870 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Quindi ai nostri disoccupati, bisogna agggiungere anche i migranti? La cosa divertente è che parli di QI infimo per i votanti della Lega..........
    va bene, allora sono tutti Einstein.
    Vorrei chiedere a questi Einstein cos'è cambiato nella loro vita da un anno fa: hanno più soldi(l'economia fa schifo)? meno tasse (sono aumentate)? meno migranti intorno (espulsioni zero)? Meno disoccupazione(è aumentata)?

ditemi una cosa concreta, signori geni, grazie
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ....ma chi dice che la tua idea, la mia idea siano quelle giusta?
    voglio dire, lo è per me, lo è per te....ma altri che partono da ragionamenti diversi................avranno il diritto di dire/votare/pensare diversamente senza essere definiti pirla/dementi/ignoranti?

è questo che non capisco e non condivido con la tua analisi

eh... sto cercando di spiegarlo. Ma è evidente che non ci riesco
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Primo: i problemi dei sindaci sono direttamente collegati alle politiche nazionali, quindi non puoi vedere le due cose come indipendenti.
    Ad esempio Berlusconi, a suo tempo, decise di tagliare i trasferimenti locali, così poteva fare credere alla gente di aver tagliato le tasse.
    Se eri pirla e ignorante ci credevi, ma il risultato era di impoverire le persone meno abbienti.

Secondo: il tuo esempio è una cazzata e ti spiego perché: nessuno è "favorevole all'immigrazione" così come nessuno è favorevole all'aborto. Si tratta di affrontare un insieme di problemi e trovare una soluzione REALISTICA e REALIZZABILE che minimizzi il danno e approfitti dei vantaggi.
    L'immigrazione non la cancelli se blocchi gli sbarchi in alcuni porti. E' un fenomeno epocale e massivo che devi affrontare con una strategia ampia e in accordo con altri stati. Per non parlare del fatto che da certe zone d'Italia gli imprenditori RICHIEDONO manodopera che non trovano in Italia perchè abbiamo uno squilibrio demografico epico.

quindi ridurre tutto a "tu sei contro io pro" è una enormissima cazzata.
    se agli imprenditori gli chiudi i rubinetti degli schiavi,(che tu sostieni)vedrai che la manodopera la troveranno ugualmente ma fra gli Italiani...i vostri danni sono immani e ricucire queste ferite occorre molto tempo...!!

immigrazione fenomeno massivo ed epocale...??quindi confermi che siamo di fronte ad una invasione...??
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    se agli imprenditori gli chiudi i rubinetti degli schiavi,(che tu sostieni)vedrai che la manodopera la troveranno ugualmente ma fra gli Italiani...
    auguri
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

ma era ovvio che non si poteva fare però... bastavano 2 neuroni per capirlo...
    Infatti l'avevo ben capito che era una cosa irrealizzabile.

Credo che ti sfugga, però, nel tuo mondo ideale che la politica non può fare a meno di una certa dose di una cosa che si chiama propaganda. Piaccia o non piaccia.

Tu stai teorizzando un modello dove tutti gli elettori sono uguali, hanno la stessa scala di valori, gli stessi interessi, le stesse preferenze.

Semplicemente: è impossibile.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

va bene, allora sono tutti Einstein.
    Vorrei chiedere a questi Einstein cos'è cambiato nella loro vita da un anno fa: hanno più soldi(l'economia fa schifo)? meno tasse (sono aumentate)? meno migranti intorno (espulsioni zero)? Meno disoccupazione(è aumentata)?

ditemi una cosa concreta, signori geni, grazie
    ma ancora non l'hai capito che i danni fatti da voi progressisti mendaci hanno messo il paese in ginocchio...occore tempo..intanto per te non e' cambiato nulla e nemmeno in peggio, poiche' il tuo cruccio stasera e' quali scarpe indossare per andare a cena..!!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

auguri
    quali auguri...quello e' l'obiettivo..!!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    ....ma chi dice che la tua idea, la mia idea siano quelle giuste?
    voglio dire, lo è per me, lo è per te....ma altri che partono da ragionamenti diversi................avranno il diritto di dire/votare/pensare diversamente senza essere definiti pirla/dementi/ignoranti?

è questo che non capisco e non condivido con la tua analisi
    Ascolta:
    problema: hai un buco in una maglia.
    Ci sono varie soluzioni: metterci una pezza, oppure buttare via la maglia e comprarne una nuova.
    Se hai i soldi puoi decidere di comprarne una nuova, se non ce li hai, no. O devi chiedere soldi in prestito.
    Mi puoi raccontare fino allo sfinimento che è meglio comprarne una nuova, indebitarti chiedendo i soldi alla tua amica, e poi chissenefrega, si vedrà come ridarglieli anche se non hai un lavoro.
    Ma io dico che c'è una soluzione più realistica e più giusta di un'altra.
    E quello che mi propone di indebitarmi per comprare la maglia nuova, per me è un pirla.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Infatti l'avevo ben capito che era una cosa irrealizzabile.

Credo che ti sfugga, però, nel tuo mondo ideale che la politica non può fare a meno di una certa dose di una cosa che si chiama propaganda. Piaccia o non piaccia.

Tu stai teorizzando un modello dove tutti gli elettori sono uguali, hanno la stessa scala di valori, gli stessi interessi, le stesse preferenze.

Semplicemente: è impossibile.

appunto: è impossibile....
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,127
     Like avuti
    29,909
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Druuna

Io non ho detto che li ho votati, mai detto!

Io i cinque stelle li detesto e per me dovrebbero sparire dalla faccia della terra, mai votati in vita mia, piuttosto mi farei sparare.

Ho solo detto che avevano promesso reddito a tutti i disoccupati e che poi, dopo il 4 marzo, hanno iniziato a stabilire tutta una serie di limitazioni.
    Vero, però molti i soldi li prendono. Per esempio le tizia del video duecentosettantacinque euro li prende. Poi, se ci saranno davvero dei corsi di qualificazione professionale e quei soldi andranno alla ditta che eventualmente la assumerà, avrà ulteriori vantaggi
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 28387 di 32099 PrimaPrima ... 2788728287283372837728386283872838828397284372848728887 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito