Pagina 28450 di 32099 PrimaPrima ... 2795028350284002844028449284502845128460285002855028950 ... UltimaUltima
Risultati da 284,491 a 284,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare a tutti che domani scade il Condono (tangente) di 200 euro all'anno per mettersi al riparo dagli errori formali.
    200 Euro all'anno qualsiasi sia la tua attività o il tuo fatturato.

Ringraziamo il governo giallo/verde, ma quello che mi fa strano, perchè nessuno ne parla????
    I condoni si fanno zitti zitti, hai visto mai la cattiva pubblicità?

Tanto chi ha roba da condonare le informazioni le trova. Oggi un pirla della lega ha detto che in 5 anni faranno 27 miliardi di condoni. Una volta si chiamava voto di scambio.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tutto il giorno a parlar di Salvini e della Lega ... @FLenzi suvvia cambiamo argomento

@occidentale @Darwin ...guardate il video è dite quale è quella che vi piace di più.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

@Druuna

Più della metà degli elettori della Lega non va oltre la licenza media: i dati

"Chi vota Lega | Istruzione – “L’istruzione media dei fan salviniani non è elevata: il 55 per cento si è fermato alla licenza elementare o media. La fede, sulla carta, è solida (quasi la metà dichiara di partecipare almeno a una funzione religiosa ogni mese) e le posizioni sono conservatrici: ne è simbolo, in Sardegna, l’ultrà cattolico Alberto Agus, esponente del movimento Nova Civilitas che sostiene cinque candidati-top della Lega alle Europee”.

Altro dato interessante è che tra gli elettori di Salvini aumenta la percentuale di chi vuole restare in Europa (dal 59 al 67,7 per cento).

“E pensare che la Lega, cinque anni fa, aveva messo accanto al simbolo elettorale lo slogan ‘Basta Euro’. Ma l’armata verde ha cambiato fisionomia. E sono mutati anche gli obiettivi”, conclude Emanuele Lauria."
    Una volta era i politici che formavano le convinzioni del popolo, adesso sono le convinzioni del popolo che formano i politici. Questi statisti guardano i sondaggi, e in base ai risultato condizionano l'azione politica.

Cioè non è Salvini che la pensa come te, sei tu in base a cosa pensi che fornisci a Salvini le parole d'ordine. Così si spiegano i rosari, i cambi di orientamento su no euro, no UE, sui terroni, Roma ladrona, ecc. che poco tempo fa campeggiavano sulle felpe del furbacchione.

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Che guaio l'euro...

Io mi ricordo quando mia mamma mi dava 5000 lire e mi diceva di andare a fare la spesa...tornavo con due casse d'acqua, il pane, la verdura, la carne, i dolci.........poi, però, hanno messo quelle maledette telecamere!
    Cum Feris Ferus

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quelli che votano lega non sono quelli che prima hanno votato il pd e sinistra, o sono arrivati da marte?
    gli hanno fatto il downgrade prima del voto? ahaaha

un'altra grande scoperta scientifica, come quella che se un politico possiede tv e giornali, il popolo voterà sicuramente il suo partito!!!!!
    spiegate perché berlusconi non ha la maggioranza su

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11819 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C'é Ghevara? Visualizza Messaggio
    quelli che votano lega non sono quelli che prima hanno votato il pd e sinistra, o sono arrivati da marte?
    gli hanno fatto il downgrade prima del voto?...
    No, sono gli stessi che hanno dato il 40% a Renzi e prima il 35% a Berlusconi. Sempre loro, sembra che non abbiano ancora finito di rovinare l'Italia.
    Cum Feris Ferus

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    No, sono gli stessi che hanno dato il 40% a Renzi e prima il 35% a Berlusconi. Sempre loro, sembra che non abbiano ancora finito di rovinare l'Italia.
    e quelli che venivano prima e poi ancora prima, secondo te, avevano studiato più degli italiani attuali?

sono favole slogan tipo quella del berlusca

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

....brutta roba la democrazia con tutti questi analfabeti funzionali in giro.... eh???? La Clinton non si è ancora ripresa da quella brutta notte.... e c'è anche una giornalista incazzatissima perché la ggggente non segue le indicazioni di voto di chi "sa le cose".
    Affidare scelte così importanti come l'amministrazione di uno stato a masse di idioti ignoranti non è certo una bella idea.... bisogna assolutamente uscire da questo devastante sistema, anche la Druuna è d'accordo.... la beneamata democrazia è un totale fallimento.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,936
     Like avuti
    43,900
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Che guaio l'euro...

Io mi ricordo quando mia mamma mi dava 5000 lire e mi diceva di andare a fare la spesa...tornavo con due casse d'acqua, il pane, la verdura, la carne, i dolci.........poi, però, hanno messo quelle maledette telecamere!
    Grazie all'euro siamo tutti più ricchi, lavoriamo tutti un giorno in meno guadagnando come se lavorassimo un giorno in più.... grazie Prodi!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 28450 di 32099 PrimaPrima ... 2795028350284002844028449284502845128460285002855028950 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito